- Pulcini GIR.Unico
- Santa Maria
-
5 - 2
- Florence S.C.
SANTA MARIA: Nencioni, Paci, Zanobini, Zappavigna, Gabbrielli, Cerofolini, Massa, Vitale, Rolandi, Bernardeschi, Centola. All.: Galli - Cirigliano.
FLORENCE: Boretti, Carletti, Cicali Mattia, Venturucci, Cicali Mirko, Dolfi, Taddei, Trottolini, Zefi. All.: Riccardo Sturiale.
RETI: Centola, 2 Gabrielli, Vitale, Rolandi, Cicali, Zefi.
NOTE: parziali: 1-1, 3-0, 1-1
Grazie ad una ripresa giocata a gran ritmo e con micidiali verticalizzazioni, il Santa Maria di mister galli si impone per 5-2 nel match interno contro una buona Florence, capace di giocare ad armi pari con i quotati avversari due tempi su tre. Il primo parziale termina in parità, uno a uno: aprono le danze i padroni di casa con Centola, ma la Florence non ci sta e sugli sviluppi di una bella azione corale, Cicali firma il punto dell'uno a uno. Nel secondo tempo, come detto, i gialloblù locali innestano la marcia superiore andando a segno per tre volte nel giro di pochi minuti grazie alla doppietta di Gabrielli e al gol di Vitale, che bagna il proprio esordio con un gol molto bello. Nel terzo tempo, infine, spazio per un altro botta e risposta fra le due squadre: segna prima la squadra di Sturiale con Zefi, il cui calcio piazzato viene deviato da un avversario e termina imparabilmente in rete; poi viene il quinto e ultimo gol di giornata del Santa Maria realizzato da Rolandi.
Calciatoripiù: Centola e Vitale (Santa Maria); Cicali (Florence)
SANTA MARIA: Nencioni, Paci, Zanobini, Zappavigna, Gabbrielli, Cerofolini, Massa, Vitale, Rolandi, Bernardeschi, Centola. All.: Galli - Cirigliano. <br >FLORENCE: Boretti, Carletti, Cicali Mattia, Venturucci, Cicali Mirko, Dolfi, Taddei, Trottolini, Zefi. All.: Riccardo Sturiale.<br >
RETI: Centola, 2 Gabrielli, Vitale, Rolandi, Cicali, Zefi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 3-0, 1-1
Grazie ad una ripresa giocata a gran ritmo e con micidiali verticalizzazioni, il Santa Maria di mister galli si impone per 5-2 nel match interno contro una buona Florence, capace di giocare ad armi pari con i quotati avversari due tempi su tre. Il primo parziale termina in parità, uno a uno: aprono le danze i padroni di casa con Centola, ma la Florence non ci sta e sugli sviluppi di una bella azione corale, Cicali firma il punto dell'uno a uno. Nel secondo tempo, come detto, i gialloblù locali innestano la marcia superiore andando a segno per tre volte nel giro di pochi minuti grazie alla doppietta di Gabrielli e al gol di Vitale, che bagna il proprio esordio con un gol molto bello. Nel terzo tempo, infine, spazio per un altro botta e risposta fra le due squadre: segna prima la squadra di Sturiale con Zefi, il cui calcio piazzato viene deviato da un avversario e termina imparabilmente in rete; poi viene il quinto e ultimo gol di giornata del Santa Maria realizzato da Rolandi. <b>
Calciatoripiù: Centola e Vitale (Santa Maria); Cicali (Florence)</b>