- Pulcini GIR.Unico
- San Donato Tavarnelle
-
3 - 3
- Ponzano
SAN DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Cibecchini, Benincasi, Buti, Casprini, Corti, D'Arezzo, Ilazaj, Maravigli, Marziali, Ribeiro, Zaccarelli, Zogbani. All.: Alessandro Ceccarelli.
PONZANO: Boldrini, Conti, Dallai, Vicini, Moreschi, Salvadori, Pettrone, Zahim, Amarante, Bertelli. All.: Maltinti - Bozzi.
RETI: Cibecchini, 2 Ilazaj, Conti, Moreschi, Pettrone.
NOTE: parziali: 1-0, 0-3, 2-0
Altalena di emozioni a Tavarnelle dove San Donato e Ponzano danno vita ad una gara dalle mille emozioni, termina con il pirotecnico punteggio di tre a tre. Il primo tempo sorride ai padroni di casa, che lo chiudono in vantaggio per uno a zero grazie allo splendido gol di Cibecchini, che conclude in maniera vincente dalla distanza. Erano stati però gli ospiti a partire meglio, colpendo addirittura due pali, ma il San Donato con grande cinismo ha colpito alla prima vera occasione utile. Nella ripresa arriva la grande reazione degli ospiti, che subito in avvio agguantano il pari grazie alla conclusione dalla distanza di Conti, Conti, che finalizza come meglio non si può una veloce azione corale degli ospiti. Ci pensano poi Moreschi prima e Pettrone poi a completare il sorpasso, con le due squadre che vanno al riposo sull'uno a tre. Nel terzo tempo però i ragazzi di Ceccarelli si rimettono in carreggiata grazie alla doppietta del bravissimo Ilazaj: abile l'attaccante locale in occasione del secondo gol dei gialloblù nel correggere in rete un cross dalla bandierina di un compagno; il punto del definitivo tre a tre si materializza invece sugli sviluppi di un bel traversone dal fondo.
Calciatoripiù: Buona nel complesso la prova del San Donato Tavarnelle; Boldrini e Dallai i migliori nelle fila del Ponzano.
SAN DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Cibecchini, Benincasi, Buti, Casprini, Corti, D'Arezzo, Ilazaj, Maravigli, Marziali, Ribeiro, Zaccarelli, Zogbani. All.: Alessandro Ceccarelli.<br >PONZANO: Boldrini, Conti, Dallai, Vicini, Moreschi, Salvadori, Pettrone, Zahim, Amarante, Bertelli. All.: Maltinti - Bozzi.<br >
RETI: Cibecchini, 2 Ilazaj, Conti, Moreschi, Pettrone.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-3, 2-0
Altalena di emozioni a Tavarnelle dove San Donato e Ponzano danno vita ad una gara dalle mille emozioni, termina con il pirotecnico punteggio di tre a tre. Il primo tempo sorride ai padroni di casa, che lo chiudono in vantaggio per uno a zero grazie allo splendido gol di Cibecchini, che conclude in maniera vincente dalla distanza. Erano stati però gli ospiti a partire meglio, colpendo addirittura due pali, ma il San Donato con grande cinismo ha colpito alla prima vera occasione utile. Nella ripresa arriva la grande reazione degli ospiti, che subito in avvio agguantano il pari grazie alla conclusione dalla distanza di Conti, Conti, che finalizza come meglio non si può una veloce azione corale degli ospiti. Ci pensano poi Moreschi prima e Pettrone poi a completare il sorpasso, con le due squadre che vanno al riposo sull'uno a tre. Nel terzo tempo però i ragazzi di Ceccarelli si rimettono in carreggiata grazie alla doppietta del bravissimo Ilazaj: abile l'attaccante locale in occasione del secondo gol dei gialloblù nel correggere in rete un cross dalla bandierina di un compagno; il punto del definitivo tre a tre si materializza invece sugli sviluppi di un bel traversone dal fondo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona nel complesso la prova del San Donato Tavarnelle; <b>Boldrini e Dallai </b>i migliori nelle fila del Ponzano.