- Pulcini GIR.Unico
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
4 - 1
- Casellina
SAN LORENZO C.G.: Otto, Sori, Puccini Niccolò, Bongini, Paoli, Sestini, Mohamed, Ahmin, Puccini Tommaso, Nocciolini. All.: Antonio Manno.
CASELLINA: Bacati, Scidurlo, Ciatti, De Angelis, Vannini, Costagliola, Benedetti, De Dominici. Entrati: Salvadori, Torricelli, Raveggi, Poli, Cellai, Giudici. All.: Schipani - Beretti.
RETI: Benedetti, Puccini Tommaso, 2 Mohamed, Ahmin.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 1-0.
Ottima prestazione per il San Lorenzo che vince tutti e tre i tempi della gara contro un Casellina quest'oggi sottotono. I padroni di casa, con alcuni ottimi elementi classe 2004 nelle proprie fila, giocano chiudono in vantaggio per due a uno la prima frazione di gioco per poi segnare un gol per tempo nei restanti due. A portarsi per primi in vantaggio sono però i biancorossi ospiti, che aprono le danze con Benedetti, che insacca con una deviazione sottomisura. Il San Lorenzo non ci sta e Tommaso Puccini prima e Mohamed poi ribaltano il punteggio. IL casellina crea alcune buone occasioni per pareggiare con Benedetti, ma nella ripresa i gialloverdi locali mettono la freccia grazie al secondo gol personale di Mohamed. Nel terzo tempo, infine, chiude i conti Ahmin con il punto del definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Mohamed (San Lorenzo C.G.): Il centrocampista locale gioca un ottimo match, impreziosito dalla doppietta messa a segno. Sestini, Paoli e Bongini (San Lorenzo C.G.): I classe 2004 gialloverdi risultano fra i migliori in campo.
SAN LORENZO C.G.: Otto, Sori, Puccini Niccolò, Bongini, Paoli, Sestini, Mohamed, Ahmin, Puccini Tommaso, Nocciolini. All.: Antonio Manno.<br >CASELLINA: Bacati, Scidurlo, Ciatti, De Angelis, Vannini, Costagliola, Benedetti, De Dominici. Entrati: Salvadori, Torricelli, Raveggi, Poli, Cellai, Giudici. All.: Schipani - Beretti.<br >
RETI: Benedetti, Puccini Tommaso, 2 Mohamed, Ahmin.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 1-0.
Ottima prestazione per il San Lorenzo che vince tutti e tre i tempi della gara contro un Casellina quest'oggi sottotono. I padroni di casa, con alcuni ottimi elementi classe 2004 nelle proprie fila, giocano chiudono in vantaggio per due a uno la prima frazione di gioco per poi segnare un gol per tempo nei restanti due. A portarsi per primi in vantaggio sono però i biancorossi ospiti, che aprono le danze con Benedetti, che insacca con una deviazione sottomisura. Il San Lorenzo non ci sta e Tommaso Puccini prima e Mohamed poi ribaltano il punteggio. IL casellina crea alcune buone occasioni per pareggiare con Benedetti, ma nella ripresa i gialloverdi locali mettono la freccia grazie al secondo gol personale di Mohamed. Nel terzo tempo, infine, chiude i conti Ahmin con il punto del definitivo 4-1.<b>
Calciatoripiù: Mohamed (San Lorenzo C.G.): </b>Il centrocampista locale gioca un ottimo match, impreziosito dalla doppietta messa a segno. <b>Sestini, Paoli e Bongini (San Lorenzo C.G.):</b> I classe 2004 gialloverdi risultano fra i migliori in campo.