- Pulcini GIR.Unico
- Sesto 2010
-
0 - 8
- S.Lorenzo Campi Giovani
SESTO CALCIO: Pelagatti, Mannini, Tatovitto Francesco, Tatovitto Domenico, Anas, Piscione, Abbondati, Senesi, Ravoni, Lo Ventre, Dessì, Mazzei, Volpini. All.: Boriosi.
SAN LORENZO C.G.: Dani, Fratini, Valigi, Giacomelli, Mearini, Manno, Bosco, Geroni, Landi, Pentassuglia. All.: Vittorio Bacherini.
RETI: 2 Bosco, Fratini, Geroni, 4 Mearini.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-3
Netto successo in trasferta per il San Lorenzo di mister Bacherini che si aggiudica tutti i tre tempi della sfida andata in scena contro un generoso Sesto Calcio. In grande evidenza l'attaccante gialloverde Mearini, autore di uno strepitoso poker di segnature; bene anche Bosco, doppietta per lui, a segno con un gol a testa anche Fratini e Geroni. Proprio quest'ultimo è l'autore del gol più bello di giornata, con l'azione che parte da Giacomelli, la palla poi arriva a Fratini, che serve Mearini; il tramite finale dell'azione è Geroni che, con freddezza, insacca da buona posizione senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Mearini e Giacomelli (San Lorenzo).
SESTO CALCIO: Pelagatti, Mannini, Tatovitto Francesco, Tatovitto Domenico, Anas, Piscione, Abbondati, Senesi, Ravoni, Lo Ventre, Dessì, Mazzei, Volpini. All.: Boriosi.<br >SAN LORENZO C.G.: Dani, Fratini, Valigi, Giacomelli, Mearini, Manno, Bosco, Geroni, Landi, Pentassuglia. All.: Vittorio Bacherini.<br >
RETI: 2 Bosco, Fratini, Geroni, 4 Mearini.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-3
Netto successo in trasferta per il San Lorenzo di mister Bacherini che si aggiudica tutti i tre tempi della sfida andata in scena contro un generoso Sesto Calcio. In grande evidenza l'attaccante gialloverde Mearini, autore di uno strepitoso poker di segnature; bene anche Bosco, doppietta per lui, a segno con un gol a testa anche Fratini e Geroni. Proprio quest'ultimo è l'autore del gol più bello di giornata, con l'azione che parte da Giacomelli, la palla poi arriva a Fratini, che serve Mearini; il tramite finale dell'azione è Geroni che, con freddezza, insacca da buona posizione senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario. <br ><b>
Calciatoripiù: Mearini e Giacomelli (San Lorenzo).</b>