- Pulcini GIR.Unico
- Giov. Fucecchio
-
4 - 1
- Progresso Montelupo
GIOV. FUCECCHIO: Bertini, Pesantini, Sgherri, Potenza, Zingoni, Tuga, Benelli, Benevento Pietro, Benevento Paoo, Caturegli, Chercuku. All.: Del Bino - Menichini.
PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Del Prete Gioele, Del Prete Manuel, D'Angelo, Billi, Bagni, Eddi, Vettori. All.: Ingrassia - Monti.
RETI: Zingoni, Chercuku, Potenza, Bertini, Bagni.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-0.
Vittoria in tutti e tre i tempi per il Fucecchio dei mister Del Bino e Menichini, che dà continuità agli ottimi risultati conseguiti nelle ultime settimane imponendosi per 4-1 nel match interno contro il Progresso Montelupo. Apre le danze Zingoni, che consente ai padroni di casa di chiudere il primo tempo in vantaggio per uno a zero; la ripresa offre molte più emozioni, ovvero altre due reti dei locali firmate da Chercuku e Potenza e quella del Progresso Montelupo realizzata da Bagni che, raccolto un preciso corso del compagno D'Angelo, conclude imparabilmente in rete. Nel terzo tempo spazio però per il quarto e ultimo gol del Fucecchio, che chiude i conti con il gran tiro dalla distanza di Bertini. Calciatorepiù: Bertini (Giov. Fucecchio): Gol del 4-1 a parte, si mette in mostra per alcune interessanti giocate sempre al servizio dei compagni.
GIOV. FUCECCHIO: Bertini, Pesantini, Sgherri, Potenza, Zingoni, Tuga, Benelli, Benevento Pietro, Benevento Paoo, Caturegli, Chercuku. All.: Del Bino - Menichini.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Del Prete Gioele, Del Prete Manuel, D'Angelo, Billi, Bagni, Eddi, Vettori. All.: Ingrassia - Monti.<br >
RETI: Zingoni, Chercuku, Potenza, Bertini, Bagni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-0.
Vittoria in tutti e tre i tempi per il Fucecchio dei mister Del Bino e Menichini, che dà continuità agli ottimi risultati conseguiti nelle ultime settimane imponendosi per 4-1 nel match interno contro il Progresso Montelupo. Apre le danze Zingoni, che consente ai padroni di casa di chiudere il primo tempo in vantaggio per uno a zero; la ripresa offre molte più emozioni, ovvero altre due reti dei locali firmate da Chercuku e Potenza e quella del Progresso Montelupo realizzata da Bagni che, raccolto un preciso corso del compagno D'Angelo, conclude imparabilmente in rete. Nel terzo tempo spazio però per il quarto e ultimo gol del Fucecchio, che chiude i conti con il gran tiro dalla distanza di Bertini. <b>Calciatorepiù: Bertini (Giov. Fucecchio):</b> Gol del 4-1 a parte, si mette in mostra per alcune interessanti giocate sempre al servizio dei compagni.