- Pulcini GIR.Unico
- Floria 2000
-
1 - 4
- Firenze Sud
FLORIA 2000: Barucci, Farinola, Salame, Lapini, Capizzani, Catani, Bernini, Ronconi. All.: Giancarlo Lo Castro.
FIRENZE SUD: Parmigiani, Baglioni, Giambi, Donnini Edoardo, Donnini Tommaso, Modesti, Torrini, Biagioni, Toccafondi. All.: Pesce - Liti.
RETI: 2 Biagioni, Donnini Tommaso, Donnini Edoardo, Lapini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-3.
Matura tutta nel terzo tempo la vittoria esterna del Firenze Sud sul campo di una Floria 2000 rimaneggiata ma comunque capace di tenere testa agli avversari nella prima parte del confronto. Il primo tempo termina senza gol, con il Firenze Sud che prova a prendere in mano le redini del gioco, costringendo ad un paio di ottimi interventi il portiere locale Barucci e colpendo una traversa con Torrini; la Floria si difende con ordine e prova a ripartire, ma nella ripresa i rossoblu ospiti trovano il gol del vantaggio grazie a Biagioni che, ottimamente servito da Modesti, taglia il campo da destra verso il centro per poi lasciare partire un tiro che risulta imparabile per il portiere di casa. Nel terzo tempo i ragazzi di Lo Castro hanno una buona reazione e nei primi minuti riescono ad agguantare il pari grazie a Lapini, che trasforma alla perfezione un calcio piazzato dal limite dell'area avversaria. A questo punto però i locali accusano un leggero calo del quale ne approfitta prontamente il Firenze Sud, che si riporta in vantaggio dopo pochi minuti grazie ancora a Biagioni, messo in condizione di batter a rete dal compagno Torrini. Nel finale spazio poi per la doppietta targata Tommaso ed Edoardo Donnini, abili entrambi nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per ribadire in rete due conclusioni dello sfortunato ma bravissimo Torrini che avevano sbattuto contro i pali della porta locale.
Calciatoripiù: Barucci (Floria 2000): Nessuna colpa in occasione dei gol subìti, compie alcuni ottimi interventi fra i pali. Lapini (Floria 2000): il migliore in campo per locali, gol su punizione (Bellissimo) a parte; Modesti, Torrini e Biagioni (Firenze Sud): Nell'ottima prova corale degli ospiti loro si mettono in mostra per qualità per continuità di rendimento.
FLORIA 2000: Barucci, Farinola, Salame, Lapini, Capizzani, Catani, Bernini, Ronconi. All.: Giancarlo Lo Castro.<br >FIRENZE SUD: Parmigiani, Baglioni, Giambi, Donnini Edoardo, Donnini Tommaso, Modesti, Torrini, Biagioni, Toccafondi. All.: Pesce - Liti.<br >
RETI: 2 Biagioni, Donnini Tommaso, Donnini Edoardo, Lapini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-3.
Matura tutta nel terzo tempo la vittoria esterna del Firenze Sud sul campo di una Floria 2000 rimaneggiata ma comunque capace di tenere testa agli avversari nella prima parte del confronto. Il primo tempo termina senza gol, con il Firenze Sud che prova a prendere in mano le redini del gioco, costringendo ad un paio di ottimi interventi il portiere locale Barucci e colpendo una traversa con Torrini; la Floria si difende con ordine e prova a ripartire, ma nella ripresa i rossoblu ospiti trovano il gol del vantaggio grazie a Biagioni che, ottimamente servito da Modesti, taglia il campo da destra verso il centro per poi lasciare partire un tiro che risulta imparabile per il portiere di casa. Nel terzo tempo i ragazzi di Lo Castro hanno una buona reazione e nei primi minuti riescono ad agguantare il pari grazie a Lapini, che trasforma alla perfezione un calcio piazzato dal limite dell'area avversaria. A questo punto però i locali accusano un leggero calo del quale ne approfitta prontamente il Firenze Sud, che si riporta in vantaggio dopo pochi minuti grazie ancora a Biagioni, messo in condizione di batter a rete dal compagno Torrini. Nel finale spazio poi per la doppietta targata Tommaso ed Edoardo Donnini, abili entrambi nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per ribadire in rete due conclusioni dello sfortunato ma bravissimo Torrini che avevano sbattuto contro i pali della porta locale.<b>
Calciatoripiù: Barucci (Floria 2000):</b> Nessuna colpa in occasione dei gol subìti, compie alcuni ottimi interventi fra i pali. <b>Lapini (Floria 2000):</b> il migliore in campo per locali, gol su punizione (Bellissimo) a parte; <b>Modesti, Torrini e Biagioni (Firenze Sud):</b> Nell'ottima prova corale degli ospiti loro si mettono in mostra per qualità per continuità di rendimento.