- Pulcini GIR.Unico
- Bagno a Ripoli
-
1 - 8
- Sales
BAGNO A RIPOLI: Diku, D'Angelo, Lapenna, Messina, Burli, Bellatti, Pratesi Jacopo. All.: Gennaro D'Andretta.
SALES: Duran, Danti, Marqeshi, Nicolodi, Martelli, De Torres, Montigiani, Iacini, Marchi, Gentilucci, Del Bigio. All.: Moccia - Tanzini.
RETI: 5 Danti, Marqeshi, 2 Nicolodi.
NOTE: parziali: 0-4, 1-0, 0-4.
Netta vittoria esterna per la Sales che espugna il terreno di gioco del Bagno a Ripoli aggiudicandosi il primo e l'ultimo tempo, mentre il secondo risulta favorevole ai padroni di casa che se lo aggiudicano con il punteggio parziale di uno a zero. In grandissima evidenza, nelle fila dei gialloblù ospiti, il bomber Danti, letteralmente imprendibile, micidiale finalizzatore delle trame di gioco degli ospiti e capace di andare a segno ben cinque volte; completano poi il quadro dei marcatori salesiano Marqeshi e Nicolodi, con quest'ultimo autore di una doppietta.
Calciatoripiù: Danti (Sales): Una cinquina non si segna né si dimentica facilmente: bravissimo! Nicolodi (Sales): Alla prima gara ufficiale con la maglia gialloblù, si fa subito trovare pronto e reattivo.
BAGNO A RIPOLI: Diku, D'Angelo, Lapenna, Messina, Burli, Bellatti, Pratesi Jacopo. All.: Gennaro D'Andretta. <br >SALES: Duran, Danti, Marqeshi, Nicolodi, Martelli, De Torres, Montigiani, Iacini, Marchi, Gentilucci, Del Bigio. All.: Moccia - Tanzini.<br >
RETI: 5 Danti, Marqeshi, 2 Nicolodi. <br >NOTE: parziali: 0-4, 1-0, 0-4.
Netta vittoria esterna per la Sales che espugna il terreno di gioco del Bagno a Ripoli aggiudicandosi il primo e l'ultimo tempo, mentre il secondo risulta favorevole ai padroni di casa che se lo aggiudicano con il punteggio parziale di uno a zero. In grandissima evidenza, nelle fila dei gialloblù ospiti, il bomber Danti, letteralmente imprendibile, micidiale finalizzatore delle trame di gioco degli ospiti e capace di andare a segno ben cinque volte; completano poi il quadro dei marcatori salesiano Marqeshi e Nicolodi, con quest'ultimo autore di una doppietta. <br ><b>
Calciatoripiù: Danti (Sales):</b> Una cinquina non si segna né si dimentica facilmente: bravissimo! <b>Nicolodi (Sales): </b>Alla prima gara ufficiale con la maglia gialloblù, si fa subito trovare pronto e reattivo.