• Pulcini GIR.Ovest
  • Galluzzo 2010
  • 3 - 2
  • Limite e Capraia


GALLUZZO: Donadi, Zouhir, Fani, Zucconi, Pastorelli, Viciani, Fanti, Vannoni, Ara, Gallino, Singh. All. Bini
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Maltinti, Vignozzi, Cioni, Piccini, Pieraccini, Caverni, Mati. All. Gorini

RETI: Viciani 2, Fanti, Maltinti, Caverni
NOTE: 2-0; 0-2; 1-0



Il Galluzzo strappa una bella vittoria dopo una partita vivace e molto combattuta. Il Limite e Capraia, dopo aver subito i padroni di casa durante la prima frazione, è riuscita a rimontare fino a rischiare di portare a casa la piena posta in palio. Ogni tempo ha vissuto una storia a sé dimostrando quanto i cambi siano determinanti in queste mini partite. Il primo tempo il Galluzzo parte in quarta schiacciando gli avversari nella propria metà campo. Partendo da una buona organizzazione in difesa, i padroni di casa sono riusciti a passare in vantaggio grazie alla rapidità di Viciani, che con un bell'inserimento dalla sinistra è riuscito ad arrivare alla conclusione battendo Giunti. Non passa molto che i gialloblu riescono a passare ancora, stavolta con Fanti, che grazie ad un bel movimento da attaccante puro si gira e puntando la porta insacca il raddoppio festeggiato dai compagni. Prima della fine del tempo sono sempre Fanti e Viciani ad andare vicini al gol, con quest'ultimo che poco prima del fischio dell'arbitro colpisce un bel palo a portiere battuto. La ripresa vede i padroni di casa cambiare molto, mentre gli ospiti rimanere con la squadra praticamente invariata. Il Limite e Capraia inizia a martellare in avanti alla ricerca del gol della speranza, e grazie all'ottimo tiro di Maltinti riesce ad accorciare la distanza mettendo così pressione agli avversari. La ripresa diventa un assedio alla porta difesa da Donadi, e a metà tempo la missione pareggio diventa realtà grazie al gol di Caverni. Addirittura, prima del duplice fischio, un altro tiro di Maltinti potrebbe ribaltare totalmente il risultato, ma la risposta di Donadi strozza in gola l'urlo del vantaggio alla squadra ospite. L'ultimo terzo si trasforma in una vera e propria battaglia, con le due squadre alla ricerca del gol per la vittoria finale. Il Galluzzo alla fine però sembra crederci di più, ed infatti, dopo essersi visto annullare un gol per una dubbia punizione, riesce a passare grazie alla doppietta personale del pendolino Viciani. Il Limite e Capraia ha provato poi fino all'ultimo a rimettere in piedi il risultato, ma la stanchezza degli uomini contati ha inciso sulla lucidità, concedendo così la vittoria finale ai piccoli ragazzi di mister Bini.
Calciatoripiù
: Per il Galluzzo si sono distinti l'ala tutta pepe e corsa Viciani e il puntero Fanti. Per il Limite ottime le prove dell'imprendibile Maltinti e dell'attento Caverni.

Pietro Lazzerini GALLUZZO: Donadi, Zouhir, Fani, Zucconi, Pastorelli, Viciani, Fanti, Vannoni, Ara, Gallino, Singh. All. Bini<br >LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Maltinti, Vignozzi, Cioni, Piccini, Pieraccini, Caverni, Mati. All. Gorini<br > RETI: Viciani 2, Fanti, Maltinti, Caverni<br >NOTE: 2-0; 0-2; 1-0 Il Galluzzo strappa una bella vittoria dopo una partita vivace e molto combattuta. Il Limite e Capraia, dopo aver subito i padroni di casa durante la prima frazione, &egrave; riuscita a rimontare fino a rischiare di portare a casa la piena posta in palio. Ogni tempo ha vissuto una storia a s&eacute; dimostrando quanto i cambi siano determinanti in queste mini partite. Il primo tempo il Galluzzo parte in quarta schiacciando gli avversari nella propria met&agrave; campo. Partendo da una buona organizzazione in difesa, i padroni di casa sono riusciti a passare in vantaggio grazie alla rapidit&agrave; di Viciani, che con un bell'inserimento dalla sinistra &egrave; riuscito ad arrivare alla conclusione battendo Giunti. Non passa molto che i gialloblu riescono a passare ancora, stavolta con Fanti, che grazie ad un bel movimento da attaccante puro si gira e puntando la porta insacca il raddoppio festeggiato dai compagni. Prima della fine del tempo sono sempre Fanti e Viciani ad andare vicini al gol, con quest'ultimo che poco prima del fischio dell'arbitro colpisce un bel palo a portiere battuto. La ripresa vede i padroni di casa cambiare molto, mentre gli ospiti rimanere con la squadra praticamente invariata. Il Limite e Capraia inizia a martellare in avanti alla ricerca del gol della speranza, e grazie all'ottimo tiro di Maltinti riesce ad accorciare la distanza mettendo cos&igrave; pressione agli avversari. La ripresa diventa un assedio alla porta difesa da Donadi, e a met&agrave; tempo la missione pareggio diventa realt&agrave; grazie al gol di Caverni. Addirittura, prima del duplice fischio, un altro tiro di Maltinti potrebbe ribaltare totalmente il risultato, ma la risposta di Donadi strozza in gola l'urlo del vantaggio alla squadra ospite. L'ultimo terzo si trasforma in una vera e propria battaglia, con le due squadre alla ricerca del gol per la vittoria finale. Il Galluzzo alla fine per&ograve; sembra crederci di pi&ugrave;, ed infatti, dopo essersi visto annullare un gol per una dubbia punizione, riesce a passare grazie alla doppietta personale del pendolino Viciani. Il Limite e Capraia ha provato poi fino all'ultimo a rimettere in piedi il risultato, ma la stanchezza degli uomini contati ha inciso sulla lucidit&agrave;, concedendo cos&igrave; la vittoria finale ai piccoli ragazzi di mister Bini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Galluzzo si sono distinti l'ala tutta pepe e corsa <b>Viciani </b>e il puntero <b>Fanti</b>. Per il Limite ottime le prove dell'imprendibile <b>Maltinti </b>e dell'attento <b>Caverni</b>. Pietro Lazzerini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI