- Allievi Provinciali
- Siena Nord
-
0 - 2
- Asta
SIENA NORD: Iorio, Brogi, Chini, Betti, Yachich, Emanuello, ALtin, Borri, Mazzoni, Stelo, Mazzoni M. A disp.: Romeo, Piersimoni, Aldinucci, Mori. All.: Bonadonna.
ASTA 2016: Mariotti, Lorenzoni, Cencini, Ricci, Donzelli, Nardini, Rodriguez, Biagi, Scortecci, Roncucci, Brahimi. A disp.: Popatti, Moi, Morina, Burroni, Lubelczyk, Veizaj. All.: Pacini.
ARBITRO: Bentivedo di Siena.
RETI: Moi, Morina.
Secondo successo stagionale per l'Asta che supera il Siena Nord con il più classico dei risultati. Ancora un ko invece per la formazione di mister Bonadonna che non riesce ancora a trovare il primo punto ed il primo gol del campionato. Partita non bella, giocata comunque prevalentemente in attacco dagli ospiti. In avvio di match si registra subito un'occasione clamorosa per Scortecci che fallisce il gol praticamente a porta vuota. Poi è Rodriguez a presentarsi da solo in area ma calcia su Iorio. L'Asta costruisce ancora un'altra palla gol con Roncucci che arriva di poco in ritardo all'appuntamento con il tocco decisivo. Nella ripresa gli innesti di Moi e Vejazj danno vigore alla manovra della formazione di mister Pacini che alza i ritmi ed aumenta la propria pericolosità in fase d'attacco. A favorire il vantaggio degli ospiti arriva il gol di Moi che trasforma un calcio di rigore. Il Siena Nord comunque non riesce a reagire e per l'Asta le cose si fanno più semplici. Conto chiuso comunque al 37' grazie ad un calcio di punizione di Morina.
Calciatoripiù: buono esordio per il portiere ospite Mariotti, poco impegnato ma sempre attento e per l'estremo difensore di casa Iorio.
SIENA NORD: Iorio, Brogi, Chini, Betti, Yachich, Emanuello, ALtin, Borri, Mazzoni, Stelo, Mazzoni M. A disp.: Romeo, Piersimoni, Aldinucci, Mori. All.: Bonadonna.<br >ASTA 2016: Mariotti, Lorenzoni, Cencini, Ricci, Donzelli, Nardini, Rodriguez, Biagi, Scortecci, Roncucci, Brahimi. A disp.: Popatti, Moi, Morina, Burroni, Lubelczyk, Veizaj. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br >
RETI: Moi, Morina.
Secondo successo stagionale per l'Asta che supera il Siena Nord con il più classico dei risultati. Ancora un ko invece per la formazione di mister Bonadonna che non riesce ancora a trovare il primo punto ed il primo gol del campionato. Partita non bella, giocata comunque prevalentemente in attacco dagli ospiti. In avvio di match si registra subito un'occasione clamorosa per Scortecci che fallisce il gol praticamente a porta vuota. Poi è Rodriguez a presentarsi da solo in area ma calcia su Iorio. L'Asta costruisce ancora un'altra palla gol con Roncucci che arriva di poco in ritardo all'appuntamento con il tocco decisivo. Nella ripresa gli innesti di Moi e Vejazj danno vigore alla manovra della formazione di mister Pacini che alza i ritmi ed aumenta la propria pericolosità in fase d'attacco. A favorire il vantaggio degli ospiti arriva il gol di Moi che trasforma un calcio di rigore. Il Siena Nord comunque non riesce a reagire e per l'Asta le cose si fanno più semplici. Conto chiuso comunque al 37' grazie ad un calcio di punizione di Morina. <b>
Calciatoripiù</b>: buono esordio per il portiere ospite <b>Mariotti</b>, poco impegnato ma sempre attento e per l'estremo difensore di casa <b>Iorio</b>.