- Pulcini GIR.Unico
- Pontassieve
-
2 - 4
- Firenze Sud
PONTASSIEVE: Manetti, Sigismondi, Giannelli, Lecci, Chellini, Barbieri, Berselli, Toci, Rossi, Romagnoli. All.: Pinzani - Carotti.
FIRENZE SUD: Parmigiani, Giangreco, Donnini Edoardo, Innocenti, Giambi, Brancatelli, Gjana. Entrato: Donnini Tommaso. All.: Pesce - Liti.
RETI: Brancatelli, 2 Gjana, Innocenti, Giannelli, Chellini.
NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 1-0.
Grazie a un ottimo avvio di partita il Firenze Sud espugna Pontassieve con il punteggio finale di 4-2. Il primo tempo è tutto nel segno dei rossoblù ospiti, che scendono in campo molto motivati e, dopo aver creato alcune buone occasioni da rete, passano in vantaggio grazie a Brancatelli, il cui tiro dalla media distanza si insacca nell'angolino basso alla sinistra del portiere avversario. Il Pontassieve accusa un po' il colpo ed il Firenze Sud ne approfitta allora per raddoppiare grazie a Gjana che, evitato un difensore, si presenta a tu per tu con il portiere avversario e lo batte con un tiro preciso e imparabile. Nella ripresa i ragazzi di mister Pesce continuano il proprio forcing e in avvio trovano anche la terza rete, ancora grazie a Gjana, protagonista stavolta di un tiro vincente con l'altro piede, il sinistro. A questo punto il Firenze Sud allenta un po' la tensione e viene allora fuori la formazione locale: davvero bella la realizzazione di Giannelli che, presa palla lungo la corsia esterna di competenza, salta un avversario e lascia partire un gran tiro che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. Sempre nella ripresa, spazio però per la quarta rete degli ospiti, che ristabiliscono le distanze in virtù del gol messo a segno da Innocenti: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla resta pericolosamente in area locale, Giangreco conclude, il portiere respinge, irrompe allora Innocenti che insacca. Nel terzo tempo, per concludere, da segnalare un'altra rete, quella del definitivo due a quattro messa a segno dal Pontassieve con Chellini, che dopo aver sfiorato la rete, pochi minuti più tardi finalizza al meglio una veloce azione di rimessa.
Calciatoripiù: Giambi, Brancatelli e Gjana (Firenze Sud).
PONTASSIEVE: Manetti, Sigismondi, Giannelli, Lecci, Chellini, Barbieri, Berselli, Toci, Rossi, Romagnoli. All.: Pinzani - Carotti.<br >FIRENZE SUD: Parmigiani, Giangreco, Donnini Edoardo, Innocenti, Giambi, Brancatelli, Gjana. Entrato: Donnini Tommaso. All.: Pesce - Liti.<br >
RETI: Brancatelli, 2 Gjana, Innocenti, Giannelli, Chellini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 1-0.
Grazie a un ottimo avvio di partita il Firenze Sud espugna Pontassieve con il punteggio finale di 4-2. Il primo tempo è tutto nel segno dei rossoblù ospiti, che scendono in campo molto motivati e, dopo aver creato alcune buone occasioni da rete, passano in vantaggio grazie a Brancatelli, il cui tiro dalla media distanza si insacca nell'angolino basso alla sinistra del portiere avversario. Il Pontassieve accusa un po' il colpo ed il Firenze Sud ne approfitta allora per raddoppiare grazie a Gjana che, evitato un difensore, si presenta a tu per tu con il portiere avversario e lo batte con un tiro preciso e imparabile. Nella ripresa i ragazzi di mister Pesce continuano il proprio forcing e in avvio trovano anche la terza rete, ancora grazie a Gjana, protagonista stavolta di un tiro vincente con l'altro piede, il sinistro. A questo punto il Firenze Sud allenta un po' la tensione e viene allora fuori la formazione locale: davvero bella la realizzazione di Giannelli che, presa palla lungo la corsia esterna di competenza, salta un avversario e lascia partire un gran tiro che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. Sempre nella ripresa, spazio però per la quarta rete degli ospiti, che ristabiliscono le distanze in virtù del gol messo a segno da Innocenti: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla resta pericolosamente in area locale, Giangreco conclude, il portiere respinge, irrompe allora Innocenti che insacca. Nel terzo tempo, per concludere, da segnalare un'altra rete, quella del definitivo due a quattro messa a segno dal Pontassieve con Chellini, che dopo aver sfiorato la rete, pochi minuti più tardi finalizza al meglio una veloce azione di rimessa. <b>
Calciatoripiù: Giambi, Brancatelli e Gjana (Firenze Sud).</b>