- Pulcini GIR.Unico
- Santa Maria
-
3 - 2
- Casellina
SANTA MARIA: Ruggeri, Fioravanti, Cenci, Paci, Aladin, Ferraiuolo, Maggiorelli, Tognetti, Gabrielli, Soloperto, Donvito. All.: Galli - Cirigliano.
CASELLINA: Tonin, Ciaschi, Fanfani, Alessandrini, Soldaini, De Ieso, Benedetti, Torricelli, Torsini, Raveggi, Poli, Vannini, Zamillo, Morelli. All.: Beretti - Schipani.
RETI: Magiorelli, Soloperto, Tognetti, Raveggi, Benedetti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-1.
Occasioni da rete e cinque gol sono l'interessante menù offerto al pubblico da Santa Maria e Casellina: successo di misura che va al termine dei tre tempi ai gialloblù padroni di casa, capaci di imporsi per tre a due. E' Soloperto ad aprire le danze, decidendo in favore dei locali la prima frazione di gioco con una splendida conclusione che si insacca sotto la traversa senza lasciare scampo a Tonin. Nella ripresa spazio per la reazione dei biancorossi di Beretti e Schipani, che agguantano il pari grazie a Raveggi. Nel terzo tempo però i ragazzi allenati dai mister Galli e Cirigliano fanno loro la gara in virtù dei gol messi a segno da Maggiorelli e allo splendido terzo gol di Tognetti, che finalizza in rete un pregevole assist del compagno Gabrielli. Da segnalare anche una traversa colpita da Soloperto e il secondo gol del Casellina firmato da Benedetti per il definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Gabrielli, Ruggeri e Soloperto (Santa Maria); Benedetti, De Ieso e Fanfani (Casellina).
SANTA MARIA: Ruggeri, Fioravanti, Cenci, Paci, Aladin, Ferraiuolo, Maggiorelli, Tognetti, Gabrielli, Soloperto, Donvito. All.: Galli - Cirigliano.<br >CASELLINA: Tonin, Ciaschi, Fanfani, Alessandrini, Soldaini, De Ieso, Benedetti, Torricelli, Torsini, Raveggi, Poli, Vannini, Zamillo, Morelli. All.: Beretti - Schipani.<br >
RETI: Magiorelli, Soloperto, Tognetti, Raveggi, Benedetti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-1.
Occasioni da rete e cinque gol sono l'interessante menù offerto al pubblico da Santa Maria e Casellina: successo di misura che va al termine dei tre tempi ai gialloblù padroni di casa, capaci di imporsi per tre a due. E' Soloperto ad aprire le danze, decidendo in favore dei locali la prima frazione di gioco con una splendida conclusione che si insacca sotto la traversa senza lasciare scampo a Tonin. Nella ripresa spazio per la reazione dei biancorossi di Beretti e Schipani, che agguantano il pari grazie a Raveggi. Nel terzo tempo però i ragazzi allenati dai mister Galli e Cirigliano fanno loro la gara in virtù dei gol messi a segno da Maggiorelli e allo splendido terzo gol di Tognetti, che finalizza in rete un pregevole assist del compagno Gabrielli. Da segnalare anche una traversa colpita da Soloperto e il secondo gol del Casellina firmato da Benedetti per il definitivo 3-2. <b>
Calciatoripiù: Gabrielli, Ruggeri e Soloperto (Santa Maria); Benedetti, De Ieso e Fanfani (Casellina).</b>