- Pulcini GIR.Unico
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
4 - 4
- Giov. Fucecchio
SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Gjnay, Sori, Puccini, Mearini, Ouakkaer, Moussaid, Nocciolini, Fratini. All.: Vittorio Bacherini.
GIOV. FUCECCHIO: Falce, Mariniello, Settesoldi, Potenza, Menichetti, Sgherri, Zingoni, Benelli, Fejzaj, Badalassi, Tuga. All.: Elia Menichini.
RETI: Badalassi, Fejzaj, Menichetti, Sgherri, Mearini, 2 Puccini, Ouakkaer.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 3-2.
Una delle gare più belle di questo fine settimana quella andata in scena a San Lorenzo fra i locali e il Fucecchio: lo testimonia il quattro a quattro finale e le conseguenti otto reti che hanno tenuto vivo l'interesse del pubblico dall'inizio alla fine. Una parità assoluta tale anche in termini di punteggio Figc, in quanto le due squadre si aggiudicano un parziale a testa pareggiando il restante. Subito ritmi alti in campo dopo il fischio d'avvio nel primo tempo, che si conclude con il successo di misura per due a uno. Partono ala grande i bianconeri ospiti, che trovano ben presto il vantaggio grazie a Fejzaj e poi raddoppiano 3' più tardi con Menichetti. Il San Lorenzo entra in partita dopo una decina di minuti e nel finale di tempo accorcia le distanze con Mearini che, dopo aver vinto un contrasto, salta un avversario, avanza al limite dell'area e lascia partire un gran tiro che si insacca in rete. Dopo una ripresa combattuta e ancora più equilibrata, terminata non a caso senza reti, nel terzo tempo il San Lorenzo ha un'ottima reazione e, trascinato dallo scatenato Puccini, autore di una doppietta, si porta sul 3-2; il Fucecchio pareggia poco dopo con Sgherri. Negli ultimi minuti succede di tutto, si registrano diversi ribaltamenti di fronte e altre due reti: quella del San Lorenzo messa a segno da Ouakkaer e quella del definitivo quattro pari del Fucecchio firmata da Badalassi che, inseritosi bene per vie centrali, viene pescato in profondità da un compagno e conclude in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Sori, Mohamed e Puccini (San Lorenzo C.G.); Falce e Settesoldi (Giov. Fucecchio).
SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Gjnay, Sori, Puccini, Mearini, Ouakkaer, Moussaid, Nocciolini, Fratini. All.: Vittorio Bacherini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Falce, Mariniello, Settesoldi, Potenza, Menichetti, Sgherri, Zingoni, Benelli, Fejzaj, Badalassi, Tuga. All.: Elia Menichini.<br >
RETI: Badalassi, Fejzaj, Menichetti, Sgherri, Mearini, 2 Puccini, Ouakkaer.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 3-2.
Una delle gare più belle di questo fine settimana quella andata in scena a San Lorenzo fra i locali e il Fucecchio: lo testimonia il quattro a quattro finale e le conseguenti otto reti che hanno tenuto vivo l'interesse del pubblico dall'inizio alla fine. Una parità assoluta tale anche in termini di punteggio Figc, in quanto le due squadre si aggiudicano un parziale a testa pareggiando il restante. Subito ritmi alti in campo dopo il fischio d'avvio nel primo tempo, che si conclude con il successo di misura per due a uno. Partono ala grande i bianconeri ospiti, che trovano ben presto il vantaggio grazie a Fejzaj e poi raddoppiano 3' più tardi con Menichetti. Il San Lorenzo entra in partita dopo una decina di minuti e nel finale di tempo accorcia le distanze con Mearini che, dopo aver vinto un contrasto, salta un avversario, avanza al limite dell'area e lascia partire un gran tiro che si insacca in rete. Dopo una ripresa combattuta e ancora più equilibrata, terminata non a caso senza reti, nel terzo tempo il San Lorenzo ha un'ottima reazione e, trascinato dallo scatenato Puccini, autore di una doppietta, si porta sul 3-2; il Fucecchio pareggia poco dopo con Sgherri. Negli ultimi minuti succede di tutto, si registrano diversi ribaltamenti di fronte e altre due reti: quella del San Lorenzo messa a segno da Ouakkaer e quella del definitivo quattro pari del Fucecchio firmata da Badalassi che, inseritosi bene per vie centrali, viene pescato in profondità da un compagno e conclude in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Sori, Mohamed e Puccini (San Lorenzo C.G.); Falce e Settesoldi (Giov. Fucecchio).</b>