- Pulcini GIR.Unico
- Sporting Arno
-
7 - 1
- Rifredi 2000
SPORTING ARNO: Moccia, Cucci, Pecorini, Kasaj, Guerrini Andrea, Rorandelli, Espinosa. Entrati: Noferini, Dahani, Donfack, Caparrini. All.: Rosadini - Rubegni.
RIFREDI 2000: Mohamed, Andaloro, Canonico, Dori, Maestrelli, Schiavone, Scognamiglio, Sicoli, Testa, Vitiello. All.: Adriano Ricci.
RETI: 3 Guerrini Andrea, Rorandelli, Dahani, 2 Caparrini, Vitiello.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 4-0.
Continuano ad esibirsi su alti livelli i classe 2003 nero-fucsia che dopo il successo nel match contro il Sesto calcio (disputato nella mattinata di sabato) ottengono un altro successo poche ore più tardi nel match contro il Rifredi andato in scena sul sintetico di badia a Settimo nel tardo pomeriggio. Agli ordini di mister Rosadini, i padroni di casa prendono da subito in mano l'iniziativa del gioco contro un Rifredi tenace e battagliero che però, dopo aver chiuso sull'uno pari la prima frazione, accusa un leggero calo nei restanti due parziali; bravo allo lo Sporting, specialmente nel terzo e conclusivo parziale di gioco, ad approfittarne per chiudere i conti. In grandissima evidenza il bomber locale Andrea Guerrini, capace di andare a segno tre volte nell'arco del match; oltre a lui, i marcatori dello Sporting portano il nome di Rorandelli, Dahani e Caparrini, con quest'ultimo molto ispirato e autore di una doppietta. La meritata rete della bandiera del Rifredi porta invece la firma di Vitiello, al termine di un'azione di contropiede. Molto bella infine la rete di Dahani: splendido il lancio di Rorandelli, che con un assist al bacio mette il compagno davanti al portiere avversario, che viene battuto con un morbido tocco alla palla che termina così in rete. Calciatorepiù: Mohamed (Rifredi 2000): Nonostante le reti subite, evita altrettanti gol con interventi di rilievo a difesa dei pali rosso-blù.
SPORTING ARNO: Moccia, Cucci, Pecorini, Kasaj, Guerrini Andrea, Rorandelli, Espinosa. Entrati: Noferini, Dahani, Donfack, Caparrini. All.: Rosadini - Rubegni.<br >RIFREDI 2000: Mohamed, Andaloro, Canonico, Dori, Maestrelli, Schiavone, Scognamiglio, Sicoli, Testa, Vitiello. All.: Adriano Ricci. <br >
RETI: 3 Guerrini Andrea, Rorandelli, Dahani, 2 Caparrini, Vitiello.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 4-0.
Continuano ad esibirsi su alti livelli i classe 2003 nero-fucsia che dopo il successo nel match contro il Sesto calcio (disputato nella mattinata di sabato) ottengono un altro successo poche ore più tardi nel match contro il Rifredi andato in scena sul sintetico di badia a Settimo nel tardo pomeriggio. Agli ordini di mister Rosadini, i padroni di casa prendono da subito in mano l'iniziativa del gioco contro un Rifredi tenace e battagliero che però, dopo aver chiuso sull'uno pari la prima frazione, accusa un leggero calo nei restanti due parziali; bravo allo lo Sporting, specialmente nel terzo e conclusivo parziale di gioco, ad approfittarne per chiudere i conti. In grandissima evidenza il bomber locale Andrea Guerrini, capace di andare a segno tre volte nell'arco del match; oltre a lui, i marcatori dello Sporting portano il nome di Rorandelli, Dahani e Caparrini, con quest'ultimo molto ispirato e autore di una doppietta. La meritata rete della bandiera del Rifredi porta invece la firma di Vitiello, al termine di un'azione di contropiede. Molto bella infine la rete di Dahani: splendido il lancio di Rorandelli, che con un assist al bacio mette il compagno davanti al portiere avversario, che viene battuto con un morbido tocco alla palla che termina così in rete. <b>Calciatorepiù: Mohamed (Rifredi 2000): </b>Nonostante le reti subite, evita altrettanti gol con interventi di rilievo a difesa dei pali rosso-blù.