- Pulcini GIR.Unico
- Empoli
-
2 - 0
- Rinascita Doccia
EMPOLI: Bertini, Mariannucci, Pantani, Ignacchiti, Kazazi, Kegni, Corsi, Nobile, Di Bella, Barsi, Bonini, Disegni. All.: Lorenzo Piccinetti.
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Cabras, Carabba, Giordano, Grillo, Magherini, Boddi, Magrini, Campolmi, Perrone. All.: Corrado - Carabba - Grazzini.
RETI: Bonini, Corsi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Dopo un primo tempo opaco, l'Empoli ritrova smalto e brillantezza e con un gol per tempo nei restanti due piega un ottimo Doccia, che ha costituito un test probante ed all'altezza per i giovani atleti biancocelesti. Nella prima frazione di gioco i locali appaiono appunto un po' contratti e, pur creando un paio di pericolose azioni con Kegni prima e Corsi poi, il Rinascita Doccia riesce a contrastare con efficacia gli avversari e si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa però i padroni di casa alzano il baricentro ed il ritmo delle operazioni di gioco, portandosi ben presto in vantaggio grazie al gol di Bovini, che dopo un rapido uno-due con un compagno batte il portiere avversario con una potente conclusione di sinistro. Nel terzo tempo, dopo aver sprecato alcune buone occasioni per raddoppiare, l'Empoli trova un altro varco nell'attenta intelaiatura difensiva dei rossoblu di Sesto Fiorentino: Kegni porta palla e serve Ignacchiti, da questi la sfera arriva veloce a Corsi che mette giù il pallone e insacca il punto del definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Barsi e Bonini (Empoli).
EMPOLI: Bertini, Mariannucci, Pantani, Ignacchiti, Kazazi, Kegni, Corsi, Nobile, Di Bella, Barsi, Bonini, Disegni. All.: Lorenzo Piccinetti.<br >RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Cabras, Carabba, Giordano, Grillo, Magherini, Boddi, Magrini, Campolmi, Perrone. All.: Corrado - Carabba - Grazzini.<br >
RETI: Bonini, Corsi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Dopo un primo tempo opaco, l'Empoli ritrova smalto e brillantezza e con un gol per tempo nei restanti due piega un ottimo Doccia, che ha costituito un test probante ed all'altezza per i giovani atleti biancocelesti. Nella prima frazione di gioco i locali appaiono appunto un po' contratti e, pur creando un paio di pericolose azioni con Kegni prima e Corsi poi, il Rinascita Doccia riesce a contrastare con efficacia gli avversari e si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa però i padroni di casa alzano il baricentro ed il ritmo delle operazioni di gioco, portandosi ben presto in vantaggio grazie al gol di Bovini, che dopo un rapido uno-due con un compagno batte il portiere avversario con una potente conclusione di sinistro. Nel terzo tempo, dopo aver sprecato alcune buone occasioni per raddoppiare, l'Empoli trova un altro varco nell'attenta intelaiatura difensiva dei rossoblu di Sesto Fiorentino: Kegni porta palla e serve Ignacchiti, da questi la sfera arriva veloce a Corsi che mette giù il pallone e insacca il punto del definitivo due a zero. <b>
Calciatoripiù: Barsi e Bonini (Empoli). </b>