- Pulcini GIR.Unico
- Bagno a Ripoli
-
0 - 5
- Settignanese
BAGNO A RIPOLI: Lenti, Perini, Gioi, Diku, Bianchi, D'Angelo, Godel, Veloci, Lapenna. All.: Niccolò Gracia - Pietro Frassanito.
SETTIGNANESE: Bardazzi, Napolitano, Passa, Iacovitti, Ciullini, Berti, Bondi, Testoni, Parri, Renzi, Farina. All.: Di Tora - Chini.
RETI: 2 Renzi, 2 Parri, Testoni.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2.
Le doppiette di Renzi e Parri fanno volare in alto la Settignanese dei mister Di Tora e Chini che fa suo con un netto punteggio il match contro i pari-età del Bagno a Ripoli. Ottima sotto ogni punto di vista la prova degli ospiti, capaci di aggiudicarsi tutti e tre i tempi; mattatori del match come detto Renzi e Parri, il quinto gol dei rossoneri di Coverciano porta invece la firma di Testoni. Belle entrambe le prime realizzazioni di Renzi e Parri: il primo apre le danze con una splendida conclusione da fuori area con il piede sinistro, il secondo batte il portiere avversario nella ripresa finalizzando al meglio una veloce triangolazione con un compagno di squadra.
Calciatoripiù: Perini, Gioi e Lenti (Bagno a Ripoli); Testoni e Farina (Settignanese).
BAGNO A RIPOLI: Lenti, Perini, Gioi, Diku, Bianchi, D'Angelo, Godel, Veloci, Lapenna. All.: Niccolò Gracia - Pietro Frassanito.<br >SETTIGNANESE: Bardazzi, Napolitano, Passa, Iacovitti, Ciullini, Berti, Bondi, Testoni, Parri, Renzi, Farina. All.: Di Tora - Chini.<br >
RETI: 2 Renzi, 2 Parri, Testoni.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2.
Le doppiette di Renzi e Parri fanno volare in alto la Settignanese dei mister Di Tora e Chini che fa suo con un netto punteggio il match contro i pari-età del Bagno a Ripoli. Ottima sotto ogni punto di vista la prova degli ospiti, capaci di aggiudicarsi tutti e tre i tempi; mattatori del match come detto Renzi e Parri, il quinto gol dei rossoneri di Coverciano porta invece la firma di Testoni. Belle entrambe le prime realizzazioni di Renzi e Parri: il primo apre le danze con una splendida conclusione da fuori area con il piede sinistro, il secondo batte il portiere avversario nella ripresa finalizzando al meglio una veloce triangolazione con un compagno di squadra.<b>
Calciatoripiù: Perini, Gioi e Lenti (Bagno a Ripoli); Testoni e Farina (Settignanese).</b>