- Pulcini GIR.Unico
- Albereta San Salvi
-
3 - 2
- Affrico
ALBERETA SAN SALVI: Magnolfi, Franci, Chelazzi, Bianchi, Grazzini, Norfini, Mori, Ceccato, Sardi, Guarnieri. All.: Grazzini - Angeli.
AFFRICO: Musso, Gatteschi, Benedetti, Benci, Nocentini, Florea, Cristiano, Ceccarelli, Ceccherini. All.: Galastri - Casalini.
RETI: Grazzini, Sardi, Chelazzi, 2 Florea.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0.
Risultato in bilico e fiato sospeso fino alla fine per scoprire l'esito del derby fra Albereta e Affrico: al triplice fischio sono i padroni di casa a levare le braccia al cielo, esultando per il successo di misura ottenuto al termine di tre tempi combattutissimi e ricchi di spunti. I primi due parziali vanno in archivio con identico punteggio, uno a uno. Apre le danze la formazione padrona di casa con Grazzini, abile nel deviare in rete con il piatto del piede un cross dal fondo di un compagno; la risposta dei biancocelesti è affidata a Florea, che nella ripresa trova ancora la via del gol portando sul due a uno l'Affrico. L'Albereta però non ci sta e prima del nuovo intervallo una potente bordata da fuori area di Sardi riporta il punteggio in parità. Decisivo quindi il terzo tempo, nel quale arriva il gol vittoria messo a segno dai biancoverdi locali grazie a Chelazzi, che a 5' dal termine si inserisce per vie centrali nel cuore della retroguardia avversaria e, giunto in zona tiro, lascia partire un bel tiro che si insacca in rete. E' la rete che fissa il punteggio sul 3-2 finale.
Calciatoripiù: Ceccato e Franci (Albereta San Salvi); Nocentini e Florea (Affrico).
ALBERETA SAN SALVI: Magnolfi, Franci, Chelazzi, Bianchi, Grazzini, Norfini, Mori, Ceccato, Sardi, Guarnieri. All.: Grazzini - Angeli.<br >AFFRICO: Musso, Gatteschi, Benedetti, Benci, Nocentini, Florea, Cristiano, Ceccarelli, Ceccherini. All.: Galastri - Casalini.<br >
RETI: Grazzini, Sardi, Chelazzi, 2 Florea.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0.
Risultato in bilico e fiato sospeso fino alla fine per scoprire l'esito del derby fra Albereta e Affrico: al triplice fischio sono i padroni di casa a levare le braccia al cielo, esultando per il successo di misura ottenuto al termine di tre tempi combattutissimi e ricchi di spunti. I primi due parziali vanno in archivio con identico punteggio, uno a uno. Apre le danze la formazione padrona di casa con Grazzini, abile nel deviare in rete con il piatto del piede un cross dal fondo di un compagno; la risposta dei biancocelesti è affidata a Florea, che nella ripresa trova ancora la via del gol portando sul due a uno l'Affrico. L'Albereta però non ci sta e prima del nuovo intervallo una potente bordata da fuori area di Sardi riporta il punteggio in parità. Decisivo quindi il terzo tempo, nel quale arriva il gol vittoria messo a segno dai biancoverdi locali grazie a Chelazzi, che a 5' dal termine si inserisce per vie centrali nel cuore della retroguardia avversaria e, giunto in zona tiro, lascia partire un bel tiro che si insacca in rete. E' la rete che fissa il punteggio sul 3-2 finale. <b>
Calciatoripiù: Ceccato e Franci (Albereta San Salvi); Nocentini e Florea (Affrico).</b>