- Pulcini GIR.Unico
- Affrico
-
2 - 0
- Valdarno F.C.
AFFRICO: Cecchi Lorenzo, Bardazzi, Matt, Prestanti, Poli, Casetti, Rubechini, Lapenta, Boni, Pietrangelo. All.: Casalini - Galastri.
VALDARNO: Tagliaferri, Ubirti, Batignani, Sabatino, Sottili, Raspini, Zatini, Mealli, Arnetoli, Bernacchioni, Polvani, Natale, Bernini Mattia, Martinez. All.: Roberto Largiuni.
RETI: 2 Boni.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Una doppietta di Boni mette le ali all'Affrico: un gol nel primo e uno nel terzo tempo mandano ko un buon Valdarno, capace di giocare alla pari con gli avversari per tutto il match. Il primo mini-tempo si decide allo scadere, quando Boni, servito per vie centrali e in profondità da un compagno, conclude con una bella conclusione di prima intenzione che si insacca sotto la traversa, strappando gli applausi del pubblico presente. Nella ripresa entrambe le squadre si spingono in avanti, i locali alla ricerca del raddoppio, gli ospiti per il pari, ma il risultato non cambia. Nel terzo tempo è infatti Boni a risultare ancora decisivo con la rete del definitivo due a zero: Pietrangelo ruba palla in attacco e serve Rubechini, che conclude ma il portiere ospite devia sul palo; la sfera resta però in area, Rubechini la raccoglie e conclude ancora trovando però ancora l'opposizione degli avversari, irrompe ancora Boni che spedisce in rete il punto del definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Bernini Mattia, Ubirti e Batignani (Valdarno).
AFFRICO: Cecchi Lorenzo, Bardazzi, Matt, Prestanti, Poli, Casetti, Rubechini, Lapenta, Boni, Pietrangelo. All.: Casalini - Galastri.<br >VALDARNO: Tagliaferri, Ubirti, Batignani, Sabatino, Sottili, Raspini, Zatini, Mealli, Arnetoli, Bernacchioni, Polvani, Natale, Bernini Mattia, Martinez. All.: Roberto Largiuni.<br >
RETI: 2 Boni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Una doppietta di Boni mette le ali all'Affrico: un gol nel primo e uno nel terzo tempo mandano ko un buon Valdarno, capace di giocare alla pari con gli avversari per tutto il match. Il primo mini-tempo si decide allo scadere, quando Boni, servito per vie centrali e in profondità da un compagno, conclude con una bella conclusione di prima intenzione che si insacca sotto la traversa, strappando gli applausi del pubblico presente. Nella ripresa entrambe le squadre si spingono in avanti, i locali alla ricerca del raddoppio, gli ospiti per il pari, ma il risultato non cambia. Nel terzo tempo è infatti Boni a risultare ancora decisivo con la rete del definitivo due a zero: Pietrangelo ruba palla in attacco e serve Rubechini, che conclude ma il portiere ospite devia sul palo; la sfera resta però in area, Rubechini la raccoglie e conclude ancora trovando però ancora l'opposizione degli avversari, irrompe ancora Boni che spedisce in rete il punto del definitivo due a zero. <b>
Calciatoripiù: Bernini Mattia, Ubirti e Batignani (Valdarno).</b>