• Pulcini GIR.Unico
  • Fiorentina
  • 3 - 2
  • Santa Maria


FIORENTINA: Targioni, Bardi, Atzeni, Mauro, Cellai, Bartolozzi, Profumo, Diodato, Cesari, Aprili, Pianelli, Mustone, Signorini, Vacca, Mazzoli. All.: Signorini - Meloni - Cappelletti.
SANTA MARIA: Campori, Ferraiuolo, Narjaku, Fulignati, Massa, Gallina, Soloperto, Salvadori, Besim, Giampaia, Bosco, Angioli. All.: Cirigliano - Galli.

RETI: Vacca, Cesari, Diodato, Giampaia, Massa.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-1.



Si decide nell'ultimo tempo l'equilibrata e divertente gara fra la Fiorentina classe 2004 e il Santa Maria; prestazione molto positiva degli ospiti al cospetto della compagine gigliata che però ancora una volta è riuscita a prevalere denotando ottime capacità, oltre che tecniche, anche dal punto di vista caratteriale. Applausi meritati comunque anche alla compagine di mister Cirigliano, che ha giocato a viso aperto e senza timori reverenziali. Dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa Vacca apre le danze per i viola ma il Santa Maria replica grazie a Giampaia, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo piazza la zampata vincente sottomisura. Nel terzo tempo la Fiorentina mette nuovamente la freccia grazie ai gol di Cesari e Diodato, ma prima del triplice fischio c'è spazio per il secondo gol dei gialloblù empolesi firmato da Massa con un bel tiro dalla distanza per il definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Ferraiuolo, Fulignati, Massa e Bosco (Santa Maria).


FIORENTINA: Targioni, Bardi, Atzeni, Mauro, Cellai, Bartolozzi, Profumo, Diodato, Cesari, Aprili, Pianelli, Mustone, Signorini, Vacca, Mazzoli. All.: Signorini - Meloni - Cappelletti.<br >SANTA MARIA: Campori, Ferraiuolo, Narjaku, Fulignati, Massa, Gallina, Soloperto, Salvadori, Besim, Giampaia, Bosco, Angioli. All.: Cirigliano - Galli.<br > RETI: Vacca, Cesari, Diodato, Giampaia, Massa.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-1. Si decide nell'ultimo tempo l'equilibrata e divertente gara fra la Fiorentina classe 2004 e il Santa Maria; prestazione molto positiva degli ospiti al cospetto della compagine gigliata che per&ograve; ancora una volta &egrave; riuscita a prevalere denotando ottime capacit&agrave;, oltre che tecniche, anche dal punto di vista caratteriale. Applausi meritati comunque anche alla compagine di mister Cirigliano, che ha giocato a viso aperto e senza timori reverenziali. Dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa Vacca apre le danze per i viola ma il Santa Maria replica grazie a Giampaia, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo piazza la zampata vincente sottomisura. Nel terzo tempo la Fiorentina mette nuovamente la freccia grazie ai gol di Cesari e Diodato, ma prima del triplice fischio c'&egrave; spazio per il secondo gol dei giallobl&ugrave; empolesi firmato da Massa con un bel tiro dalla distanza per il definitivo 3-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferraiuolo, Fulignati, Massa e Bosco (Santa Maria).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI