- Pulcini GIR.Unico
- Floria 2000
-
3 - 0
- Bagno a Ripoli
FLORIA 2000: Barucci, Alvaro, Salame, Bernini, Canestrini, Lapini, Farinola, Capizzani, Amato, Tronconi, Saponaro. All.: Giancarlo Lo Castro.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Diku, Molinari, Bianchi, Godel, Bellatti, Pratesi. All.: Niccolò Gracia.
RETI: Amato, Saponaro, Tronconi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Inizia alla grande la nuova stagione sportiva della Floria 2000 che nel match d'esordio si impone per tre reti a zero contro un buon Bagno a Ripoli, che esce sicuramente a testa alta dal confronto. Anche per i gialloblù allenati da Gracia si è trattato del debutto assoluto in campionato. La vittoria dei padroni di casa matura soprattutto nel primo e nel terzo tempo: i primi 15' vanno in archivio sul due a zero in favore dei biancocelesti, che sviluppano buone trame di gioco e dopo essersi portati in vantaggio grazie ad Amato, prima dell'intervallo raddoppiano i conti con Saponaro. Dopo un secondo tempo equilibrato e combattuto, ma senza reti, nel terzo tempo i locali chiudono i conti grazie alla terza rete dio Tronconi. Al triplice fischio esultano i ragazzi di mister Giancarlo Lo Castro per una vittoria che dimostra subito come la strada intrapresa in questo avvio di stagione sia quella giusta.
Calciatoripiù: Lenzi (Bagno a Ripoli): Giocatore interessante, disputa un match ordinato e senza sbavature. Molinari (Bagno a Ripoli): Molto duttile e sempre al servizio della causa, quest'oggi si disimpegna molto bene nel ruolo di esterno basso a destra. Diku e Bellatti (Bagno a Ripoli): Anche loro disputano una gara molto positiva.
FLORIA 2000: Barucci, Alvaro, Salame, Bernini, Canestrini, Lapini, Farinola, Capizzani, Amato, Tronconi, Saponaro. All.: Giancarlo Lo Castro.<br >BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Diku, Molinari, Bianchi, Godel, Bellatti, Pratesi. All.: Niccolò Gracia.<br >
RETI: Amato, Saponaro, Tronconi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Inizia alla grande la nuova stagione sportiva della Floria 2000 che nel match d'esordio si impone per tre reti a zero contro un buon Bagno a Ripoli, che esce sicuramente a testa alta dal confronto. Anche per i gialloblù allenati da Gracia si è trattato del debutto assoluto in campionato. La vittoria dei padroni di casa matura soprattutto nel primo e nel terzo tempo: i primi 15' vanno in archivio sul due a zero in favore dei biancocelesti, che sviluppano buone trame di gioco e dopo essersi portati in vantaggio grazie ad Amato, prima dell'intervallo raddoppiano i conti con Saponaro. Dopo un secondo tempo equilibrato e combattuto, ma senza reti, nel terzo tempo i locali chiudono i conti grazie alla terza rete dio Tronconi. Al triplice fischio esultano i ragazzi di mister Giancarlo Lo Castro per una vittoria che dimostra subito come la strada intrapresa in questo avvio di stagione sia quella giusta.<b>
Calciatoripiù: Lenzi (Bagno a Ripoli):</b> Giocatore interessante, disputa un match ordinato e senza sbavature. <b>Molinari (Bagno a Ripoli):</b> Molto duttile e sempre al servizio della causa, quest'oggi si disimpegna molto bene nel ruolo di esterno basso a destra. <b>Diku e Bellatti (Bagno a Ripoli):</b> Anche loro disputano una gara molto positiva.