- Pulcini GIR.Unico
- Sancat
-
1 - 3
- Atletico Fiesole
SANCAT: Nocenti, Pinna, Piccini, Raiano, Meriggioli, Impallomeni, Ferrini. Entrati: Stavola, Pilli, Michelozzi, Romano, Gacci. All.: Nazario Pazienza.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Ciabatti, Aureli, Burigana, Dos Reis, Pugi, Rocchini, Gori, Spissu, Brando. All.: Alessandro Sasso (in panchina Antonello Masala).
RETI: Gori, Spissu, Brando, Michelozzi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-1.
Esordio in campionato con vittoria per l'Atletico Fiesolegiovani che si impone per tre a uno in casa di una buona Sancat. Il primo tempo termina sull'uno a zero per i ragazzi di mister Sasso, che si portano in vantaggio grazie a Gori. Nella ripresa la formazione di mister Pazienza alza il proprio baricentro, prende confidenza con il match e gioca alla pari degli avversari; nel secondo tempo si registrano altri due gol, uno per parte, quello di Spissu per gli ospiti e quello di Michelozzi per la Sancat. Nel terzo tempo la gara resta combattuta e piacevole per il pubblico presente, che assiste anche al terzo e ultimo gol di giornata del Fiesolegiovani messo a segno da Brando. La Sancat tenta il tutto per tutto alla ricerca del secondo gol ma Ciabatti è bravissimo nel negare la gioia del gol a Piccini.
Calciatoripiù: Nocenti (Sancat): Il portiere di casa evita ai suoi un passivo più pesante con alcuni ottimi interventi fra i pali. Piccini (Sancat): Autentica diga in fase difensiva, pericoloso negli sganciamenti lungo l'out di competenza .
SANCAT: Nocenti, Pinna, Piccini, Raiano, Meriggioli, Impallomeni, Ferrini. Entrati: Stavola, Pilli, Michelozzi, Romano, Gacci. All.: Nazario Pazienza.<br >ATL. FIESOLEGIOVANI: Ciabatti, Aureli, Burigana, Dos Reis, Pugi, Rocchini, Gori, Spissu, Brando. All.: Alessandro Sasso (in panchina Antonello Masala).<br >
RETI: Gori, Spissu, Brando, Michelozzi. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-1.
Esordio in campionato con vittoria per l'Atletico Fiesolegiovani che si impone per tre a uno in casa di una buona Sancat. Il primo tempo termina sull'uno a zero per i ragazzi di mister Sasso, che si portano in vantaggio grazie a Gori. Nella ripresa la formazione di mister Pazienza alza il proprio baricentro, prende confidenza con il match e gioca alla pari degli avversari; nel secondo tempo si registrano altri due gol, uno per parte, quello di Spissu per gli ospiti e quello di Michelozzi per la Sancat. Nel terzo tempo la gara resta combattuta e piacevole per il pubblico presente, che assiste anche al terzo e ultimo gol di giornata del Fiesolegiovani messo a segno da Brando. La Sancat tenta il tutto per tutto alla ricerca del secondo gol ma Ciabatti è bravissimo nel negare la gioia del gol a Piccini. <b>
Calciatoripiù: Nocenti (Sancat):</b> Il portiere di casa evita ai suoi un passivo più pesante con alcuni ottimi interventi fra i pali. <b>Piccini (Sancat): </b>Autentica diga in fase difensiva, pericoloso negli sganciamenti lungo l'out di competenza .