- Pulcini GIR.Unico
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 5
- Cattolica Virtus
SAN GIUSTO L.B.: Pieri, Bernabei, Romano, Filipponi, Giudici, Bandinelli, Fantoni, Alessandri, Paoletti, Melani, Bouhapa, Beneventi. All.: Stefano Batistini - Daniele Andorlini.
CATTOLICA VIRTUS: Dainelli, Gentili, Degl'Innocenti, Soldi, Siena, Carfora, Colasuono, Galighi, Centrone. All.: Mirco Alla.
RETI: Filipponi, Giudici, 3 Colasuono, Centrone, Soldi.
NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 1-2.
Derby a tinte giallorosse domenica mattina sul campo di Le Bagnese fra il San Giusto padrone di casa e la Cattolica Virtus; al termine di tre tempi ben giocati da ambedue le compagini, la spuntano i ragazzi di mister Alla, capaci di imporsi con il risultato complessivo di cinque a due. Gara combattuta fin dalle primissime battute, con il primo tempo (il più equilibrato dei tre) che termina con il successo per due a uno degli ospiti, capaci poi di imporsi di misura anche nei restanti due tempi. In grande evidenza il bomber della Cattolica Colasuono, che confeziona una tripletta da applausi; a segno poi anche Soldi e Centrone, che insacca con un bolide dalla media distanza che non lascia possibilità alcuna di intervento all'estremo difensore locale. Per il San Giusto vanno in vece in gol Filipponi (tiro da fuori area leggermente deviato da un difensore avversario) e Giudici che, trovatosi in zona tiro sottomisura, insacca con freddezza.
Calciatoripiù: Filipponi e Romano (San Giusto L.B.); Colasuono e Gentili (S.Michele C.V.)
SAN GIUSTO L.B.: Pieri, Bernabei, Romano, Filipponi, Giudici, Bandinelli, Fantoni, Alessandri, Paoletti, Melani, Bouhapa, Beneventi. All.: Stefano Batistini - Daniele Andorlini.<br >CATTOLICA VIRTUS: Dainelli, Gentili, Degl'Innocenti, Soldi, Siena, Carfora, Colasuono, Galighi, Centrone. All.: Mirco Alla.<br >
RETI: Filipponi, Giudici, 3 Colasuono, Centrone, Soldi.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 1-2.
Derby a tinte giallorosse domenica mattina sul campo di Le Bagnese fra il San Giusto padrone di casa e la Cattolica Virtus; al termine di tre tempi ben giocati da ambedue le compagini, la spuntano i ragazzi di mister Alla, capaci di imporsi con il risultato complessivo di cinque a due. Gara combattuta fin dalle primissime battute, con il primo tempo (il più equilibrato dei tre) che termina con il successo per due a uno degli ospiti, capaci poi di imporsi di misura anche nei restanti due tempi. In grande evidenza il bomber della Cattolica Colasuono, che confeziona una tripletta da applausi; a segno poi anche Soldi e Centrone, che insacca con un bolide dalla media distanza che non lascia possibilità alcuna di intervento all'estremo difensore locale. Per il San Giusto vanno in vece in gol Filipponi (tiro da fuori area leggermente deviato da un difensore avversario) e Giudici che, trovatosi in zona tiro sottomisura, insacca con freddezza. <b>
Calciatoripiù: Filipponi e Romano (San Giusto L.B.); Colasuono e Gentili (S.Michele C.V.)</b>