- Pulcini GIR.Unico
- Valdarno F.C.
-
2 - 1
- Alleanza Giovanile
VALDARNO: Caldini, Venuti, Della Luna, Del Chiappa, Gjata, Ranfagni, Andreaggi, Ricci, Caselli, Lgamgam, Stefanelli, Bianchi. All.: Gavino Molinu.
DICOMANO: Brandini, Stilo, Pretolani, Ringressi Filippo, Caselli, Crescioli, Cosi, Lenti, Ciucchi, Iannino, Buccella, Manni, Castellano, Ringressi Giacomo. All.: Antonio Calabrese.
RETI: Ricci, Ranfagni, Buccella.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1.
Seconda partita stagionale per le due squadre che danno fondo alle loro energie in un match intenso e combattuto, terminato con il successo di misura dei padroni di casa guidati da mister Molinu. La prima frazione di gioco se la aggiudicano ai punti e nel risultato i locali, che creano una buna mole di gioco, sfiorano il gol con Caselli e Lgamgam e prima dell'intervallo si portano in vantaggio grazie a Ricci, che insacca con un tap-in di testa sottomisura sugli sviluppi di una corta respinta del portiere avversario. Nel secondo tempo, nonostante i cambi effettuati dai due mister la gara resta gradevole ed equilibrata; non si registrano ulteriori segnature. Nel terzo tempo entrambe le formazioni provano a vincere il match, poiché il Dicomano dopo pochi minuti agguanta il pari (46') con Buccella, che sugli sviluppi di un lancio in profondità di un compagno, anticipa il portiere e il diretto avversario depositando la palla in rete. Ad aggiudicarsi i tre punti in palio è però il Valdarno grazie alla rete messa a segno da Ranfagni che, presa palla al limite dell'area ospite, prende la mira e lascia partire un forte tiro che, leggermente deviato da un avversario, termina la propria corsa in fondo al sacco per il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Della Luna, Bianchi, Caldini e Venuti (Valdarno F.C.); Caselli e Buccella (Dicomano).
VALDARNO: Caldini, Venuti, Della Luna, Del Chiappa, Gjata, Ranfagni, Andreaggi, Ricci, Caselli, Lgamgam, Stefanelli, Bianchi. All.: Gavino Molinu. <br >DICOMANO: Brandini, Stilo, Pretolani, Ringressi Filippo, Caselli, Crescioli, Cosi, Lenti, Ciucchi, Iannino, Buccella, Manni, Castellano, Ringressi Giacomo. All.: Antonio Calabrese.<br >
RETI: Ricci, Ranfagni, Buccella.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1.
Seconda partita stagionale per le due squadre che danno fondo alle loro energie in un match intenso e combattuto, terminato con il successo di misura dei padroni di casa guidati da mister Molinu. La prima frazione di gioco se la aggiudicano ai punti e nel risultato i locali, che creano una buna mole di gioco, sfiorano il gol con Caselli e Lgamgam e prima dell'intervallo si portano in vantaggio grazie a Ricci, che insacca con un tap-in di testa sottomisura sugli sviluppi di una corta respinta del portiere avversario. Nel secondo tempo, nonostante i cambi effettuati dai due mister la gara resta gradevole ed equilibrata; non si registrano ulteriori segnature. Nel terzo tempo entrambe le formazioni provano a vincere il match, poiché il Dicomano dopo pochi minuti agguanta il pari (46') con Buccella, che sugli sviluppi di un lancio in profondità di un compagno, anticipa il portiere e il diretto avversario depositando la palla in rete. Ad aggiudicarsi i tre punti in palio è però il Valdarno grazie alla rete messa a segno da Ranfagni che, presa palla al limite dell'area ospite, prende la mira e lascia partire un forte tiro che, leggermente deviato da un avversario, termina la propria corsa in fondo al sacco per il definitivo due a uno. <b>
Calciatoripiù: Della Luna, Bianchi, Caldini e Venuti (Valdarno F.C.); Caselli e Buccella (Dicomano).<br ></b>