- Pulcini GIR.Unico
- Montespertoli
-
1 - 5
- Progresso Montelupo
MONTESPERTOLI: Raspollini, Falciani G., Masetti, Querci, Marchetti, Bottiglieri N., Bottiglieri M., Ferrara, Becattelli, Falciani S., Luchini, Lastri, Raspini, Alderotti. All.: Eros COndelli.
PROG.MONTELUPO: Vasco, Cacialli, Carrai, Bagni, Binchi F., Binchi L., Donzelli, Fiasconi, Vettori. All.: Fulvio Cacialli.
RETI: Fiasconi 2, Carrai, Vettori, Masetti, Binchi F.
NOTE: Parziali 0-1, 0-2, 1-2.
Sei reti e tanto spettacolo tra Montespertoli e Progresso Montelupo, in un match che nonostante il divario netto in favore degli ospiti ha riservato molteplici emozioni da ambo le parti, come dimostrano i tre parziali sempre equilibrati. La prima frazione è decisa da un tiro deviato di Fiasconi, mentre è nella ripresa che i ragazzi di Cacialli mettono in mostra le azioni migliori, creando tanto e allungando grazie al tiro da fuori di Carrai e al tocco in spaccata di Vettori, spettacolare nel concludere la bella azione di Binchi F. Lo stesso Binchi sarà poi protagonista del terzo e ultimo tempo, nel ribattere assieme a Fiasconi (doppietta per lui) alla rete di capitan Masetti, autore del gol della bandiera per la formazione di Eros Condelli, sconfitta ma comunque meritevole di lodi per non aver mai mollato un centimetro.
Calciatoripiù: proprio un Masetti tutto cuore si segnala nel Montespertoli, assieme a Vasco, Fiasconi e Binchi F. ottimi nelle fila ospiti.
MONTESPERTOLI: Raspollini, Falciani G., Masetti, Querci, Marchetti, Bottiglieri N., Bottiglieri M., Ferrara, Becattelli, Falciani S., Luchini, Lastri, Raspini, Alderotti. All.: Eros COndelli.<br >PROG.MONTELUPO: Vasco, Cacialli, Carrai, Bagni, Binchi F., Binchi L., Donzelli, Fiasconi, Vettori. All.: Fulvio Cacialli.<br >
RETI: Fiasconi 2, Carrai, Vettori, Masetti, Binchi F.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-2, 1-2.
Sei reti e tanto spettacolo tra Montespertoli e Progresso Montelupo, in un match che nonostante il divario netto in favore degli ospiti ha riservato molteplici emozioni da ambo le parti, come dimostrano i tre parziali sempre equilibrati. La prima frazione è decisa da un tiro deviato di Fiasconi, mentre è nella ripresa che i ragazzi di Cacialli mettono in mostra le azioni migliori, creando tanto e allungando grazie al tiro da fuori di Carrai e al tocco in spaccata di Vettori, spettacolare nel concludere la bella azione di Binchi F. Lo stesso Binchi sarà poi protagonista del terzo e ultimo tempo, nel ribattere assieme a Fiasconi (doppietta per lui) alla rete di capitan Masetti, autore del gol della bandiera per la formazione di Eros Condelli, sconfitta ma comunque meritevole di lodi per non aver mai mollato un centimetro. <b>
Calciatoripiù</b>: proprio un <b>Masetti </b>tutto cuore si segnala nel Montespertoli, assieme a <b>Vasco, Fiasconi e Binchi F. </b>ottimi nelle fila ospiti.