• Pulcini GIR.Unico
  • Olimpia Firenze
  • 1 - 1
  • Laurenziana


OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Saturni, Falsetti, Mecatti, Cannito, Bizzeti, Gonzales, Angiolucci, Masi, Ponticelli, Zammarchi. All.: Dal Piaz - Bambi.
LAURENZIANA: Finooia, Proietti, Deli, Rotondi, Loreto, Zuffanelli, Bani. Entrati: De Novellis. All.: Giovanni Cei.

RETI: Masi, Bani.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.



Termina in parità l'attesa sfida fra due ottimi e numerosi collettivi come quello dell'Olimpia Firenze e della Laurenziana; perfetta la parità nell'arco dei tre tempi, con le due reti che arrivano nella ripresa. Dopo una prima frazione di gioco tiratissima e ricca di capovolgimenti di fronte, nella ripresa sono i gialloneri di Campo di Marte a spezzare l'equilibrio portandosi in vantaggio grazie al bolide dalla media distanza di Masi; la squadra di Cei però non ci sta e sugli sviluppi di un lancio del centrale difensivo Proietto, Bani scatta in profondità e con un morbido tocco sotto batte il portiere avversario, meritandosi gli applausi del pubblico presente. Nel terzo tempo la gara resta avvincente: ambedue le formazioni cercano il punto della vittoria, con la Laurenziana che ci va vicinissima in un paio di occasioni inclusa la traversa colpita da Bani. Al triplice fischio il pareggio però accontenta tutti e rende merito all'impegno di tutti i giovani ragazzi che hanno partecipato alla contesa.
Calciatoripiù: Masi (Olimpia Firenze); Bani, Rotondi e Proietto (Laurenziana).


OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Saturni, Falsetti, Mecatti, Cannito, Bizzeti, Gonzales, Angiolucci, Masi, Ponticelli, Zammarchi. All.: Dal Piaz - Bambi.<br >LAURENZIANA: Finooia, Proietti, Deli, Rotondi, Loreto, Zuffanelli, Bani. Entrati: De Novellis. All.: Giovanni Cei.<br > RETI: Masi, Bani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0. Termina in parit&agrave; l'attesa sfida fra due ottimi e numerosi collettivi come quello dell'Olimpia Firenze e della Laurenziana; perfetta la parit&agrave; nell'arco dei tre tempi, con le due reti che arrivano nella ripresa. Dopo una prima frazione di gioco tiratissima e ricca di capovolgimenti di fronte, nella ripresa sono i gialloneri di Campo di Marte a spezzare l'equilibrio portandosi in vantaggio grazie al bolide dalla media distanza di Masi; la squadra di Cei per&ograve; non ci sta e sugli sviluppi di un lancio del centrale difensivo Proietto, Bani scatta in profondit&agrave; e con un morbido tocco sotto batte il portiere avversario, meritandosi gli applausi del pubblico presente. Nel terzo tempo la gara resta avvincente: ambedue le formazioni cercano il punto della vittoria, con la Laurenziana che ci va vicinissima in un paio di occasioni inclusa la traversa colpita da Bani. Al triplice fischio il pareggio per&ograve; accontenta tutti e rende merito all'impegno di tutti i giovani ragazzi che hanno partecipato alla contesa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Masi (Olimpia Firenze); Bani, Rotondi e Proietto (Laurenziana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI