- Pulcini GIR.Unico
- Olimpia Firenze
-
6 - 1
- Sales
OLIMPIA FIRENZE: Pesucci, Cambò, Vagaggini, Valoriani, Myazaky, Mazzanti, Notarelli, Falai, Buoninsegni. All.: Dal Piaz - Bambi.
SALES: Romei, Nicoli, Gentilucci, Jacini, Rossi, Del Bigio, Mhilli, Fontani, Tozzetti. All.: Moccia - Tanzini.
RETI: 2 Notarelli, Valoriani, Myazaky, Mazzanti, Cambò, Mhilli.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 3-1.
Netta vittoria fra le mura amiche per l'Olimpia Firenze che compie il proprio debutto stagionale battendo in tutti e tre i tempi di gioco la Sales. Uno a zero l'esito del primo tempo, il più combattuto e intenso dei tre; nella ripresa la formazione padrona di casa prende il largo, portandosi sul tre a zero e finendo l'opera nell'ultimo tempo, chiuso sul tre a uno. Per i locali a segno Valoriani, Mazzanti, Cambò, Notarelli autore di una pregevole doppietta personale e Myazaky; proprio quest'ultimo è l'autore del gol più bello di giornata, che arriva al termine di un interessante acuto personale del giocatore giallonero concluso in rete. Per la Sales, infine, la meritata rete della bandiera porta invece la firma di Mhilli nel terzo e conclusivo parziale di gioco.
Calciatoripiù: Myazaky (Olimpia Firenze): Un gol e due assist vincenti per i compagni: il migliore in campo, spicca nell'ottima prestazione corale offerta da tutta la formazione locale.
OLIMPIA FIRENZE: Pesucci, Cambò, Vagaggini, Valoriani, Myazaky, Mazzanti, Notarelli, Falai, Buoninsegni. All.: Dal Piaz - Bambi.<br >SALES: Romei, Nicoli, Gentilucci, Jacini, Rossi, Del Bigio, Mhilli, Fontani, Tozzetti. All.: Moccia - Tanzini.<br >
RETI: 2 Notarelli, Valoriani, Myazaky, Mazzanti, Cambò, Mhilli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 3-1.
Netta vittoria fra le mura amiche per l'Olimpia Firenze che compie il proprio debutto stagionale battendo in tutti e tre i tempi di gioco la Sales. Uno a zero l'esito del primo tempo, il più combattuto e intenso dei tre; nella ripresa la formazione padrona di casa prende il largo, portandosi sul tre a zero e finendo l'opera nell'ultimo tempo, chiuso sul tre a uno. Per i locali a segno Valoriani, Mazzanti, Cambò, Notarelli autore di una pregevole doppietta personale e Myazaky; proprio quest'ultimo è l'autore del gol più bello di giornata, che arriva al termine di un interessante acuto personale del giocatore giallonero concluso in rete. Per la Sales, infine, la meritata rete della bandiera porta invece la firma di Mhilli nel terzo e conclusivo parziale di gioco. <b>
Calciatoripiù: Myazaky (Olimpia Firenze):</b> Un gol e due assist vincenti per i compagni: il migliore in campo, spicca nell'ottima prestazione corale offerta da tutta la formazione locale.