- Pulcini GIR.Unico
- Casellina
-
1 - 0
- Galluzzo 2010
CASELLINA: Bacati, Ciaschi, Boni, Ciatti, Guidolin, Provvedi, Fanfani, Benedetti, Checcacci, Ryan, De Angelis. All.: Schipani - Beretti.
GALLUZZO 2010: Toppi, Veroni, Di Maggio, Giorgi, Hasani, Casciani, Russo, Masi, Ciardini, Pyshinxha. All.: Sergio Pagnini.
RETE: Guidolin.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Vittoria di misura per il Casellina dei mister Beretti e Schipani, che fanno loro la contesa interna contro il Galluzzo per uno a zero. L'eroe di giornata è Guidolin, che nella ripresa mette a segno la rete che di fatto decide il confronto in favore dei biancorossi padroni di casa. Per il resto, la gara offre tre tempi intensi e piacevoli, davvero ben giocati dalle due formazioni che hanno fatto intravedere sprazzi di bel gioco e ampi margini di miglioramento sui quali sarà molto interessante lavorare. Nonostante la sconfitta, buona anche la prova del Galluzzo, vicinissimo al pari con Casciani prima, Hasani e Russo poi. Al triplice fischio però la rete di Guidolin consente al Casellina di aggiudicarsi l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Guidolin (Casellina); Casciani (Galluzzo 2010).
CASELLINA: Bacati, Ciaschi, Boni, Ciatti, Guidolin, Provvedi, Fanfani, Benedetti, Checcacci, Ryan, De Angelis. All.: Schipani - Beretti.<br >GALLUZZO 2010: Toppi, Veroni, Di Maggio, Giorgi, Hasani, Casciani, Russo, Masi, Ciardini, Pyshinxha. All.: Sergio Pagnini.<br >
RETE: Guidolin.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Vittoria di misura per il Casellina dei mister Beretti e Schipani, che fanno loro la contesa interna contro il Galluzzo per uno a zero. L'eroe di giornata è Guidolin, che nella ripresa mette a segno la rete che di fatto decide il confronto in favore dei biancorossi padroni di casa. Per il resto, la gara offre tre tempi intensi e piacevoli, davvero ben giocati dalle due formazioni che hanno fatto intravedere sprazzi di bel gioco e ampi margini di miglioramento sui quali sarà molto interessante lavorare. Nonostante la sconfitta, buona anche la prova del Galluzzo, vicinissimo al pari con Casciani prima, Hasani e Russo poi. Al triplice fischio però la rete di Guidolin consente al Casellina di aggiudicarsi l'intera posta in palio. <br ><b>
Calciatoripiù: Guidolin (Casellina); Casciani (Galluzzo 2010).</b>