- Pulcini GIR.Ovest
- Montaione
-
5 - 0
- Limite e Capraia
MONTAIONE: Profeti, Martini, Parentini, Salvini, Scalisi, Fornai, Alfano, Sgariglia, Lucchesi. All.: Stefano Dell'Agnello.
LIMITE E CAPRAIA: Nozzoli, Maltinti Federico, Maltinti Dario, Mazzantini, Piccini, Vascellari, Celentano. All.: Paolo Gorini.
RETI: 4 Alfano, Martini.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 1-0.
Trascinati dallo scatenato Alfano, autore di uno strepitoso poker di reti di cui ben tre di pregevolissima fattura, il Montaione debutta al meglio fra le mura amiche. I padroni di casa si impongono fin dal primo parziale di gioco, che termina sul 3-0; con un gol per tempo poi i locali si aggiudicano anche i retsanti due tempi. La quinta rete della formazione guidata da Stefano Dell'Agnello porta invece la firma di Martini.
Calciatorpiù: Alfano e Parentini (Montaione): Il primo segna ben quattro gol, uno più bello dell'altro; il secondo gioca con generosità e qualità, percorrendo senza sosta la corsia esterna di competenza.
MONTAIONE: Profeti, Martini, Parentini, Salvini, Scalisi, Fornai, Alfano, Sgariglia, Lucchesi. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >LIMITE E CAPRAIA: Nozzoli, Maltinti Federico, Maltinti Dario, Mazzantini, Piccini, Vascellari, Celentano. All.: Paolo Gorini.<br >
RETI: 4 Alfano, Martini.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 1-0.
Trascinati dallo scatenato Alfano, autore di uno strepitoso poker di reti di cui ben tre di pregevolissima fattura, il Montaione debutta al meglio fra le mura amiche. I padroni di casa si impongono fin dal primo parziale di gioco, che termina sul 3-0; con un gol per tempo poi i locali si aggiudicano anche i retsanti due tempi. La quinta rete della formazione guidata da Stefano Dell'Agnello porta invece la firma di Martini.<br ><b>Calciatorpiù: Alfano e Parentini (Montaione):</b> Il primo segna ben quattro gol, uno più bello dell'altro; il secondo gioca con generosità e qualità, percorrendo senza sosta la corsia esterna di competenza.