- Pulcini GIR.Unico
- Lastrigiana
-
3 - 0
- Ponzano
LASTRIGIANA: Ceccarelli, Andreozzi, Baldanzini, Calvani, Campana, Del Perugia, Matrigali, Poggianti, Marzi, Cecchi, Bertini. All.: Stefano Lunghi.
PONZANO: Boldrini, Zahim, Amarante, Scardigli, Zhou, Vitozzi, Menniti, Masotti, Bignami, Cioni. All.: Daniele Maltinti - Mario Bozzi.
RETI: Poggianti, 2 Campana.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
Matura tutto nella prima parte di gara il successo interno della Lastrigiana che bagna l'esordio casalingo battendo per tre reti a zero il Ponzano. Il primo parziale di gioco va in archivio sull'uno a zero in favore dei biancorossi, che si portano in vantaggio grazie allo splendido gol di Poggianti che, presa palla lungo la corsia esterna del campo, avanza verso la porta avversaria e poi lascia partire un bellissimo tiro a incrociare che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Nella ripresa i locali allungano ancora grazie alla doppietta di Campana, bravissimo nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete due ottimi cross di Poggianti, altrettanto bravo, oltre che a vestire i panni del bomber, a indossare quelli dell'assist-man per i compagni. Nel terzo tempo il confronto si fa più equilibrato, con diverse occasioni per ambedue le squadre ma il risultato non cambia più fino al termine.
Calciatorepiù: Poggianti (Lastrigiana): Un gol e due assist per Campana: il migliore in campo.
LASTRIGIANA: Ceccarelli, Andreozzi, Baldanzini, Calvani, Campana, Del Perugia, Matrigali, Poggianti, Marzi, Cecchi, Bertini. All.: Stefano Lunghi.<br >PONZANO: Boldrini, Zahim, Amarante, Scardigli, Zhou, Vitozzi, Menniti, Masotti, Bignami, Cioni. All.: Daniele Maltinti - Mario Bozzi.<br >
RETI: Poggianti, 2 Campana.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
Matura tutto nella prima parte di gara il successo interno della Lastrigiana che bagna l'esordio casalingo battendo per tre reti a zero il Ponzano. Il primo parziale di gioco va in archivio sull'uno a zero in favore dei biancorossi, che si portano in vantaggio grazie allo splendido gol di Poggianti che, presa palla lungo la corsia esterna del campo, avanza verso la porta avversaria e poi lascia partire un bellissimo tiro a incrociare che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Nella ripresa i locali allungano ancora grazie alla doppietta di Campana, bravissimo nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete due ottimi cross di Poggianti, altrettanto bravo, oltre che a vestire i panni del bomber, a indossare quelli dell'assist-man per i compagni. Nel terzo tempo il confronto si fa più equilibrato, con diverse occasioni per ambedue le squadre ma il risultato non cambia più fino al termine. <br ><b>Calciatorepiù: Poggianti (Lastrigiana): </b>Un gol e due assist per Campana: il migliore in campo.