- Pulcini GIR.Unico
- Fortis Juventus
-
0 - 5
- Belmonte Antella Grassina
FORTIS JUVENTUS: Pantuliano, Maretti, Nencioli, Abazaj, Ermini, Giovannini, Vigiani. A disp.: Dallai, Magherini, Lotti, Aidem. All.: Tronconi.
BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Bonciani, Baecchi, Ceccovecchi, Landi, Morandini, Nardi, Trentanove. A disp.: Del Lungo, Obinu. All.: Bennacci.
ARBITRO: Ignesti.
RETI: Nardi, Landi, Obinu, Ceccovecchi, Baecchi.
Netta affermazione in trasferta per il Belmonte Antella Grassina, che espugna il sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo. La squadra guidata in panchina da Stefano Bennacci va a segno per cinque volte, distribuendo le reti nelle tre frazioni di gioco e non consente ai padroni di casa della Fortis Juventus di andare a segno neanche in un'occasione. Già nella prima frazione di gioco la compagine ospite mette in chiaro le cose sui valori in campo. La formazione di mister Bennacci va a segno con le reti messe a segno da Nardi e da Landi e non viene più raggiunta, contenendo bene tutte le iniziative costruite dalla squadra di casa. Gli ospiti si aggiudicano così la frazione con il punteggio di 2-0. Nel secondo tempo gli ospiti continuano a tenere in mano le redini dell'incontro. Il Belmonte Antella Grassina realizza altre due reti con Obinu e con Ceccovecchi, proprio come nel primo tempo. E come nella frazione iniziale il 2-0 costruito dalla compagine di Bennacci non cambia più fino all'intervallo. Nella terza e conclusiva frazione di gioco la Fortis Juventus si deve ancora arrendere, questa volta per la rete messa a segno da Baecchi. Per la squadra biancoverde, allenata dal nuovo allenatore Rossano Tronconi, ex del Vicchio, un debutto casalingo difficile, di fronte ad un'avversaria di ottima caratura. Per i ragazzi classe 2003 della Fortis Juventus l'occasione di migliorarsi già dalle prossime partite.
Calciatoripiù: per la Fortis Juventus, nonostante la pesante sconfitta, da segnalare le prestazioni di Nencioli e di Pietro Lotti, tra i migliori nelle file della formazione allenata da Rossano Tronconi.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Pantuliano, Maretti, Nencioli, Abazaj, Ermini, Giovannini, Vigiani. A disp.: Dallai, Magherini, Lotti, Aidem. All.: Tronconi.<br >BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Bonciani, Baecchi, Ceccovecchi, Landi, Morandini, Nardi, Trentanove. A disp.: Del Lungo, Obinu. All.: Bennacci.<br >
ARBITRO: Ignesti.<br >
RETI: Nardi, Landi, Obinu, Ceccovecchi, Baecchi.
Netta affermazione in trasferta per il Belmonte Antella Grassina, che espugna il sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo. La squadra guidata in panchina da Stefano Bennacci va a segno per cinque volte, distribuendo le reti nelle tre frazioni di gioco e non consente ai padroni di casa della Fortis Juventus di andare a segno neanche in un'occasione. Già nella prima frazione di gioco la compagine ospite mette in chiaro le cose sui valori in campo. La formazione di mister Bennacci va a segno con le reti messe a segno da Nardi e da Landi e non viene più raggiunta, contenendo bene tutte le iniziative costruite dalla squadra di casa. Gli ospiti si aggiudicano così la frazione con il punteggio di 2-0. Nel secondo tempo gli ospiti continuano a tenere in mano le redini dell'incontro. Il Belmonte Antella Grassina realizza altre due reti con Obinu e con Ceccovecchi, proprio come nel primo tempo. E come nella frazione iniziale il 2-0 costruito dalla compagine di Bennacci non cambia più fino all'intervallo. Nella terza e conclusiva frazione di gioco la Fortis Juventus si deve ancora arrendere, questa volta per la rete messa a segno da Baecchi. Per la squadra biancoverde, allenata dal nuovo allenatore Rossano Tronconi, ex del Vicchio, un debutto casalingo difficile, di fronte ad un'avversaria di ottima caratura. Per i ragazzi classe 2003 della Fortis Juventus l'occasione di migliorarsi già dalle prossime partite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Fortis Juventus, nonostante la pesante sconfitta, da segnalare le prestazioni di <b>Nencioli </b>e di <b>Pietro Lotti</b>, tra i migliori nelle file della formazione allenata da Rossano Tronconi.
Fabrizio Paoli