- Pulcini GIR.Unico
- Laurenziana
-
0 - 2
- Rifredi 2000
LAURENZIANA B : Finoia, Benedetto, Gottardo, Proietto, Loreto, Fusini, Nudo. Entrati: Puccioni, Sgarra, Zufanelli. All.: Giovanni Cei.
RIFREDI 2000: Puggetti, Andaloro, Dori, Maestrelli, Petraroli, Rossi, Vitiello, Scognamiglio, Sicoli, Testa. All.: Adriano Ricci - Gianluca Torregrossa.
RETI: Vitiello, Testa.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Il Rifredi 2000 fa suo il derby con la Laurenziana grazie a un gol nel primo e a uno nel terzo parziale di gioco. A decidere il confronto sono i gol messi a segno da Vitiello e Testa, che spezzano l'equilibrio in campo fra due buone squadre, attese a dei miglioramenti ma apparse in buona forma per questo inizio di stagione. Nel primo tempo è Vitiello a portare in vantaggio gli ospiti, nella ripresa invece l'occasione migliore della partita per la Laurenziana con Nudo, il cui calcio piazzato sbatte però contro il palo della porta avversaria senza sortire l'effetto sperato. Nel terzo tempo come detto gli ospiti chiudono i conti con la rete del definitivo 0-2 messa a segno da Testa al termine di una veloce azione di rimessa con la Laurenziana sbilanciata in avanti.
Calciatoripiù: Vitiello e Testa (Rifredi 2000)
LAURENZIANA B : Finoia, Benedetto, Gottardo, Proietto, Loreto, Fusini, Nudo. Entrati: Puccioni, Sgarra, Zufanelli. All.: Giovanni Cei.<br >RIFREDI 2000: Puggetti, Andaloro, Dori, Maestrelli, Petraroli, Rossi, Vitiello, Scognamiglio, Sicoli, Testa. All.: Adriano Ricci - Gianluca Torregrossa.<br >
RETI: Vitiello, Testa. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Il Rifredi 2000 fa suo il derby con la Laurenziana grazie a un gol nel primo e a uno nel terzo parziale di gioco. A decidere il confronto sono i gol messi a segno da Vitiello e Testa, che spezzano l'equilibrio in campo fra due buone squadre, attese a dei miglioramenti ma apparse in buona forma per questo inizio di stagione. Nel primo tempo è Vitiello a portare in vantaggio gli ospiti, nella ripresa invece l'occasione migliore della partita per la Laurenziana con Nudo, il cui calcio piazzato sbatte però contro il palo della porta avversaria senza sortire l'effetto sperato. Nel terzo tempo come detto gli ospiti chiudono i conti con la rete del definitivo 0-2 messa a segno da Testa al termine di una veloce azione di rimessa con la Laurenziana sbilanciata in avanti.<br ><b>
Calciatoripiù: Vitiello e Testa (Rifredi 2000)</b>