- Pulcini GIR.Unico
- Impruneta Tavarnuzze
-
4 - 1
- Sales
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zangarelli, Formosa, Lo Vecchio, Sorbelli, Boyle, Vieri, Elder. Entrati: Zogu, Casini Marco, Olivieri, Basegni. All.: Paolo Bianchi.
SALES: Duran, Gentilucci, Mhilli, Marchi, Rossi, Nicoli, Nutini Lapo, Nutini Vieri, Torres, Martelli. All.: Sauro Tanzini - Erminio Moccia.
RETI: 2 Boyle, Olivieri, Sorbelli, Martelli.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-0.
Dopo un primo tempo combattuto e terminato in parità, l'Impruneta Tavarnuzze mette la freccia, si aggiudica i restanti due tempi e fa sua la contesa con il punteggio finale di 4-1. Apre le marcature proprio la formazione padrona di casa con l'ottimo James Boyle, che recupera palla in attacco e conclude in rete. La replica della Sales però non si fa attendere e qualche minuto più tardi i gialloblù ospiti acciuffano il pareggio grazie a Martelli, il cui tiro viene leggermente deviato da un avversario e si insacca imparabile in fondo al sacco. Nella ripresa però i padroni di casa ristabiliscono la lunghezza di vantaggio grazie al raddoppio di Olivieri; la Sales poi nel terzo tempo accusa un leggero calo, del quale approfitta prontamente l'Impruneta che chiude i conti con altre due segnature: la terza rete la firma Sorbelli, che taglia il campo convergendo dall'esterno verso l'interno e batte a rete; il definitivo quattro a uno lo mette invece a segno ancora Boyle che, ricevuta palla, si libera di un avversario e lascia partire una gran bella conclusione che termina la propria corsa all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Boyle, Sorbelli e Vieri (Impruneta Tavarnuzze); Martelli (Sales).
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zangarelli, Formosa, Lo Vecchio, Sorbelli, Boyle, Vieri, Elder. Entrati: Zogu, Casini Marco, Olivieri, Basegni. All.: Paolo Bianchi.<br >SALES: Duran, Gentilucci, Mhilli, Marchi, Rossi, Nicoli, Nutini Lapo, Nutini Vieri, Torres, Martelli. All.: Sauro Tanzini - Erminio Moccia. <br >
RETI: 2 Boyle, Olivieri, Sorbelli, Martelli.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-0.
Dopo un primo tempo combattuto e terminato in parità, l'Impruneta Tavarnuzze mette la freccia, si aggiudica i restanti due tempi e fa sua la contesa con il punteggio finale di 4-1. Apre le marcature proprio la formazione padrona di casa con l'ottimo James Boyle, che recupera palla in attacco e conclude in rete. La replica della Sales però non si fa attendere e qualche minuto più tardi i gialloblù ospiti acciuffano il pareggio grazie a Martelli, il cui tiro viene leggermente deviato da un avversario e si insacca imparabile in fondo al sacco. Nella ripresa però i padroni di casa ristabiliscono la lunghezza di vantaggio grazie al raddoppio di Olivieri; la Sales poi nel terzo tempo accusa un leggero calo, del quale approfitta prontamente l'Impruneta che chiude i conti con altre due segnature: la terza rete la firma Sorbelli, che taglia il campo convergendo dall'esterno verso l'interno e batte a rete; il definitivo quattro a uno lo mette invece a segno ancora Boyle che, ricevuta palla, si libera di un avversario e lascia partire una gran bella conclusione che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. <br ><b>
Calciatoripiù: Boyle, Sorbelli e Vieri (Impruneta Tavarnuzze); Martelli (Sales).</b>