- Pulcini GIR.Unico
- Sporting Arno
-
2 - 1
- Casellina
SPORTING ARNO: Noferini, Badalamenti, Vanzi, Giunta, Sarti, Guerrini Andrea, Espinosa. Entrati: Gregori, Ceccatelli, Panchetti, Dahani. All.: Rosadini - Rubegni.
CASELLINA: Scidurlo, Boni, Lucchi, Guidolin, Morelli, Azzolini, De Amicis. Entrati: Tonin, Terzani, Pellini, Torricelli. All.: Cosimo Schipani - Giorgio Beretti.
RETI: Sarti, Ceccatelli, autorete pro Casellina.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0.
Grazie a un gol di Ceccatelli nella ripresa lo Sporting Arno festeggia il primo successo all'esordio in campionato contro il Casellina. Si gioca sotto la luce dei riflettori e dopo il violento acquazzone che ha flagellato la provincia di Firenze sabato pomeriggio scorso: per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il primo parziale di gioco vede il boota e risposta fra le due formazioni: passa per primo in vantaggio il Casellina grazie a una sfortunata autorete di un giocatore locale, ma lo Sporting non ci sta e pochi minuti più tardi ristabilisce la parità grazie a Sarti, la cui pregevole conclusione dalla media distanza si insacca sotto la traversa. Nella ripresa lo Sporting alza il baricentro ma trova di fronte un Casellina molto attento in fase difensiva; i padroni di casa vedono però premiati i propri sforzi grazie al gol del due a uno di Ceccatelli, che ribadisce in rete un tiro di Panchetti. Nel terzo tempo i nerofucsia di casa gestiscono bene il vantaggio sfiorando il terzo gol con Guerrini prima e Giunta poi; il Casellina però non demorde fino alla fine ma il risultato non subisce variazioni ulteriori fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Sarti, Panchetti e Dahani (Sporting Arno).
SPORTING ARNO: Noferini, Badalamenti, Vanzi, Giunta, Sarti, Guerrini Andrea, Espinosa. Entrati: Gregori, Ceccatelli, Panchetti, Dahani. All.: Rosadini - Rubegni.<br >CASELLINA: Scidurlo, Boni, Lucchi, Guidolin, Morelli, Azzolini, De Amicis. Entrati: Tonin, Terzani, Pellini, Torricelli. All.: Cosimo Schipani - Giorgio Beretti.<br >
RETI: Sarti, Ceccatelli, autorete pro Casellina.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0.
Grazie a un gol di Ceccatelli nella ripresa lo Sporting Arno festeggia il primo successo all'esordio in campionato contro il Casellina. Si gioca sotto la luce dei riflettori e dopo il violento acquazzone che ha flagellato la provincia di Firenze sabato pomeriggio scorso: per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il primo parziale di gioco vede il boota e risposta fra le due formazioni: passa per primo in vantaggio il Casellina grazie a una sfortunata autorete di un giocatore locale, ma lo Sporting non ci sta e pochi minuti più tardi ristabilisce la parità grazie a Sarti, la cui pregevole conclusione dalla media distanza si insacca sotto la traversa. Nella ripresa lo Sporting alza il baricentro ma trova di fronte un Casellina molto attento in fase difensiva; i padroni di casa vedono però premiati i propri sforzi grazie al gol del due a uno di Ceccatelli, che ribadisce in rete un tiro di Panchetti. Nel terzo tempo i nerofucsia di casa gestiscono bene il vantaggio sfiorando il terzo gol con Guerrini prima e Giunta poi; il Casellina però non demorde fino alla fine ma il risultato non subisce variazioni ulteriori fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Sarti, Panchetti e Dahani (Sporting Arno).</b>