- Pulcini GIR.Unico
- Bagno a Ripoli
-
1 - 5
- Pontassieve
BAGNO A RIPOLI: Messina, Burli, Bianchi, Ziku, Pratesi, Godel, Molinari. All.: Pietro Frassanito - Niccolò Gracia.
PONTASSIEVE: Chiti, Aquilina, Meninaj, Brilli, Guidotti, Toci, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Campigli. All.: Samuele Carotti - Marco Pinzani.
RETI: 2 Aquilina, Serrotti Tommaso, Campigli, Meninaj, Godel.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-3.
Il maltempo non frena l'esordio in campionato di Bagno a Ripoli e Pontassieve che prendono confidenza con il calcio a sette confrontandosi sull'ampio terreno di gioco in sintetico dei Ponti . Campo in buone condizioni nonostante la pioggia e la gara entra subito nel vivo, proponendo due squadre desiderose di far bene e intenzionate a non scoprirsi troppo inizialmente. Il Pontassieve si dimostra più cinico nel corso dei primi minuti concretizzando al meglio due manovre d'attacco e portandosi così sul doppio vantaggio in virtù dei gol messi a segno da Aquilina e Tommaso Serrotti. Dopo una ripresa combattuta e priva di particolari spunti di cronaca, ma comunque divertente e giocata su ritmi abbastanza intensi, nel terzo tempo il Pontassieve innesta la marcia superiore e chiude i conti: il terzo gol lo realizza Campigli, il quarto Meninaj, completa infine i marcatori Aquilina, colui che le aveva aperte, con un pregevole colpo di tacco in seguito ad un calcio d'angolo battuto da un compagno. Sempre nel corso dell'ultimo tempo, spazio per la meritata rete della bandiera dei padroni di casa realizzata da Godel che, ricevuta pala dal bravo Pratesi, batte a rete senza lasciare scampo al portiere avversario.
Contento dell'esordio dei suoi ragazzi, a fine gara, il tecnico ospite Samuele Carotti: C'è molto da lavorare, ma questo è ovvio ed è bello che sia così, rende quest'annata ancor più stimolante. Siamo partiti bene e la squadra ha confermato di poter sopperire ad alcune lacune che andranno colmate con un gran temperamento e spirito di squadra che sono proprie di questo gruppo .
Calciatoripiù: Molinari e Ziku (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Messina, Burli, Bianchi, Ziku, Pratesi, Godel, Molinari. All.: Pietro Frassanito - Niccolò Gracia.<br >PONTASSIEVE: Chiti, Aquilina, Meninaj, Brilli, Guidotti, Toci, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Campigli. All.: Samuele Carotti - Marco Pinzani.<br >
RETI: 2 Aquilina, Serrotti Tommaso, Campigli, Meninaj, Godel.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-3.
Il maltempo non frena l'esordio in campionato di Bagno a Ripoli e Pontassieve che prendono confidenza con il calcio a sette confrontandosi sull'ampio terreno di gioco in sintetico dei Ponti . Campo in buone condizioni nonostante la pioggia e la gara entra subito nel vivo, proponendo due squadre desiderose di far bene e intenzionate a non scoprirsi troppo inizialmente. Il Pontassieve si dimostra più cinico nel corso dei primi minuti concretizzando al meglio due manovre d'attacco e portandosi così sul doppio vantaggio in virtù dei gol messi a segno da Aquilina e Tommaso Serrotti. Dopo una ripresa combattuta e priva di particolari spunti di cronaca, ma comunque divertente e giocata su ritmi abbastanza intensi, nel terzo tempo il Pontassieve innesta la marcia superiore e chiude i conti: il terzo gol lo realizza Campigli, il quarto Meninaj, completa infine i marcatori Aquilina, colui che le aveva aperte, con un pregevole colpo di tacco in seguito ad un calcio d'angolo battuto da un compagno. Sempre nel corso dell'ultimo tempo, spazio per la meritata rete della bandiera dei padroni di casa realizzata da Godel che, ricevuta pala dal bravo Pratesi, batte a rete senza lasciare scampo al portiere avversario. <br >Contento dell'esordio dei suoi ragazzi, a fine gara, il tecnico ospite Samuele Carotti:<b> C'è molto da lavorare, ma questo è ovvio ed è bello che sia così, rende quest'annata ancor più stimolante. Siamo partiti bene e la squadra ha confermato di poter sopperire ad alcune lacune che andranno colmate con un gran temperamento e spirito di squadra che sono proprie di questo gruppo .<br >
Calciatoripiù: Molinari e Ziku (Bagno a Ripoli).</b>