- Esordienti B a sette GIR.B
- Atletico Impruneta
-
0 - 3
- Giov. Fucecchio
ATL. IMPRUNETA: Chirantini, Corti, Begaj, Lapini, Diani, Riccetti, Cecconi, Goffredo A., Petrioli, Rogai, Gasparri, Goffredo M. All.: Alessandro Tepsich.
GIOV. FUCECCHIO: Abazi, Benevento, Fattori, Menicucci, Moriani, Pesantini, Potenza, Roshi, Sani, Torino, Vesthi, Zazzaro, Settesoldi, Quaglierini, Mariniello. All.: Riccardo Lemmi.
RETI: Settesoldi, Pesantini, Zazzaro.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Con un gol per tempo il Fucecchio si impone in casa dell'Atletico Impruneta; la formazione locale esce a testa alta dal confronto nonostante la sconfitta, consapevole di aver ben figurato al cospetto di un avversario quotato e attrezzato. La gara è stata nel complesso molto combattuta ed equilibrata, con alcuni sprazzi di bel gioco veloce. È Settesoldi ad aprire le danze nel primo tempo, il raddoppio nella ripresa porta invece la firma di Pesantini. Splendida infine la terza rete - che chiude il confronto nell'ultimo tempo - messa a segno da Zazzaro, autore di una conclusione al volo che strappa gli applausi di tutto il pubblico presente. Impruneta pericolosa soprattutto nel primo tempo con Petrioli e nel terzo, quando Gasparri conclude in porta trovando la deviazione del portiere avversario; la palla resta lì ma Riccetti non riesce ad intervenire in maniera decisiva.
Calciatoripiù: Rogai, Corti e Rogai protagonisti nell'Atletico Impruneta; Fattori, Pesantini e Zazzaro i migliori per il Giov. Fucecchio.
ATL. IMPRUNETA: Chirantini, Corti, Begaj, Lapini, Diani, Riccetti, Cecconi, Goffredo A., Petrioli, Rogai, Gasparri, Goffredo M. All.: Alessandro Tepsich.<br >GIOV. FUCECCHIO: Abazi, Benevento, Fattori, Menicucci, Moriani, Pesantini, Potenza, Roshi, Sani, Torino, Vesthi, Zazzaro, Settesoldi, Quaglierini, Mariniello. All.: Riccardo Lemmi.<br >
RETI: Settesoldi, Pesantini, Zazzaro.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Con un gol per tempo il Fucecchio si impone in casa dell'Atletico Impruneta; la formazione locale esce a testa alta dal confronto nonostante la sconfitta, consapevole di aver ben figurato al cospetto di un avversario quotato e attrezzato. La gara è stata nel complesso molto combattuta ed equilibrata, con alcuni sprazzi di bel gioco veloce. È Settesoldi ad aprire le danze nel primo tempo, il raddoppio nella ripresa porta invece la firma di Pesantini. Splendida infine la terza rete - che chiude il confronto nell'ultimo tempo - messa a segno da Zazzaro, autore di una conclusione al volo che strappa gli applausi di tutto il pubblico presente. Impruneta pericolosa soprattutto nel primo tempo con Petrioli e nel terzo, quando Gasparri conclude in porta trovando la deviazione del portiere avversario; la palla resta lì ma Riccetti non riesce ad intervenire in maniera decisiva. <b>
Calciatoripiù: Rogai, Corti e Rogai </b>protagonisti nell'Atletico Impruneta; <b>Fattori, Pesantini e Zazzaro</b> i migliori per il Giov. Fucecchio.