- Allievi Provinciali
- Asta
-
2 - 4
- Monteriggioni
ASTA 2016: Popatti, Lorenzoni, Cencini, Biagi, Nardi, Donzelli, Rodriguez, Veizaj, Scortecci, Moi, Ricci. A disp.: Mariotti, Picchi, Brahimi, Roncucci, Burroni, Lubelczyk, Morina. All.: Pacini.
MONTERIGGIONI: Ricci, Cesaro, Resti, Brogi, Del Toro, Sulo, Barbetti, Sabbatini, Kulla, Guerrini, D'Auria. A disp.: Ciavarella, Visconti, Merola, Staneci, Hoxha, Mehmeti, Iddi. All.: Mazza.
ARBITRO: Villalta di Siena.
RETI: Kulla 2, Barbetti, Staneci, Moi 2.
Il Monteriggioni bissa il successo ottenuto nel turno scorso superando l'Asta per 4-2. La formazione di mister Mazza torna a respirare aria di vertice, fermando invece la corsa della squadra di Pacini. Nel primo tempo sono proprio i padroni di casa a sbloccare il risultato al 25' quando Moi approfitta di una distrazione della difesa ospite per segnare l'1-0. Prima dell'intervallo però il match è di nuovo in parità quando Kulla calcia al volo su azione d'angolo per l'1-1. Nella ripresa l'inizio è scoppiettante con due rigori, uno per parte, piuttosto generosi. Al 5' locali di nuovo avanti grazie ad un tiro dagli undici metri assegnato su azione d'angolo e trasformato da Moi. Anche gli ospiti beneficiano di una generosa massima punizione che al 7' porta al pareggio Kulla. A questo punto il Monteriggioni assume una evidente inziativa, aumentando i giri del proprio motore alla ricerca del successo. Il 2-3 arriva ben presto quando Staneci salta il diretto marcatore sulla fascia servendo per l'accorrente Barbetti che segna con precisione. Alla formazione di mister Mazza si aprono ampi spazi per colpire e così in occasione di una ripartenza Hoxhaj viene fermato dall'uscita a valanga del portiere di casa, sul pallone si avventa Staneci che segna il definitivo 2-4.
Calciatoripiù: nel Monteriggioni bene Resti, Brogi e Kulla, nell'Asta segnaliamo Moi.
ASTA 2016: Popatti, Lorenzoni, Cencini, Biagi, Nardi, Donzelli, Rodriguez, Veizaj, Scortecci, Moi, Ricci. A disp.: Mariotti, Picchi, Brahimi, Roncucci, Burroni, Lubelczyk, Morina. All.: Pacini.<br >MONTERIGGIONI: Ricci, Cesaro, Resti, Brogi, Del Toro, Sulo, Barbetti, Sabbatini, Kulla, Guerrini, D'Auria. A disp.: Ciavarella, Visconti, Merola, Staneci, Hoxha, Mehmeti, Iddi. All.: Mazza.<br >
ARBITRO: Villalta di Siena.<br >
RETI: Kulla 2, Barbetti, Staneci, Moi 2.
Il Monteriggioni bissa il successo ottenuto nel turno scorso superando l'Asta per 4-2. La formazione di mister Mazza torna a respirare aria di vertice, fermando invece la corsa della squadra di Pacini. Nel primo tempo sono proprio i padroni di casa a sbloccare il risultato al 25' quando Moi approfitta di una distrazione della difesa ospite per segnare l'1-0. Prima dell'intervallo però il match è di nuovo in parità quando Kulla calcia al volo su azione d'angolo per l'1-1. Nella ripresa l'inizio è scoppiettante con due rigori, uno per parte, piuttosto generosi. Al 5' locali di nuovo avanti grazie ad un tiro dagli undici metri assegnato su azione d'angolo e trasformato da Moi. Anche gli ospiti beneficiano di una generosa massima punizione che al 7' porta al pareggio Kulla. A questo punto il Monteriggioni assume una evidente inziativa, aumentando i giri del proprio motore alla ricerca del successo. Il 2-3 arriva ben presto quando Staneci salta il diretto marcatore sulla fascia servendo per l'accorrente Barbetti che segna con precisione. Alla formazione di mister Mazza si aprono ampi spazi per colpire e così in occasione di una ripartenza Hoxhaj viene fermato dall'uscita a valanga del portiere di casa, sul pallone si avventa Staneci che segna il definitivo 2-4. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Monteriggioni bene <b>Resti, Brogi</b> e <b>Kulla</b>, nell'Asta segnaliamo <b>Moi</b>.