• Allievi Provinciali
  • Poggibonsese
  • 5 - 2
  • Monteriggioni


POGGIBONSESE: Porcello, D'Alessio, Lusini, Pianigiani, Coppola, Tanzini, Kasaj, Novelli, Doni, Forconi, Taglialavore. A disp.: Tani, Corti, Starnazza, Ruffo, Peruzzi, Fedeli, Pistoia. All.: Mugnaini.
MONTERIGGIONI: Ricci, Guerrini, Del Toro, Brogi, Sulo, Massa, Merola, Kulla, Calia, Magni, Staneci. A disp.: Ciavarella, Papini, Resti, Barbetti, Volpi. All.: Mazza.

ARBITRO: Santini di Siena.

RETI: Kulla 2, Forconi, Kasaj, Taglialavore 2, Pianigiani.



Esordio con vittoria rotonda per la Poggibonsese nella sfida con il Monteriggioni. I padroni di casa giocano decisamente un buon calcio, imbrigliando le velleità della formazione di mister Mazza, parsa sotto tono. Iniziano meglio i ragazzi di mister Mugnaini che sbloccano il risultato grazie ad un calcio di punizione (il terzo dal limite) di Forconi. Gli ospiti appaiono in balia dell'avversario e mostrano scarsa lucidità nei propri tentativi. Anche il posizionamento di alcuni elementi in fase difensiva non è perfetto e così arriva il raddoppio sull'ennesimo inserimento dalla fascia concluso con un cross che pesca Kasaj che spinge in rete. Non c'è reazione da parte dello stordito Monteriggioni e la Poggibonsese allunga ancora prima dell'intervallo con Taglialavore. Al rientro dagli spogliatoi ci si attende una risposta dai ragazzi di mister Mazza, ma è ancora la Poggibonsese a piazzare il colpo del ko nuovamente con Taglialavore per il 4-0. Ci si rende ben presto conto che la formazione ospite può trovare la via del gol soltanto con iniziative estemporanee ed individuali. Ed è così che arriva la rete di Kulla che parte da solo da centrocampo fino all'area avversaria. Sempre da Kulla arriva arriva anche la rete che sembra ridare qualche possibilità al Monteriggioni. Sul 4-2 i ragazzi di Mazza tentano il tutto per tutto, lasciando però spazio ai padroni di casa che chiudono il conto con Pianigiani che segna il gol del definitivo 5-2.
Calciatoripiù
: difficile trovare qualcuno da salvare nel Monteriggioni, mentre nei padroni di casa, autori di una prestazione egregia, da evidenziare soprattutto la doppietta di Taglialavore.

POGGIBONSESE: Porcello, D'Alessio, Lusini, Pianigiani, Coppola, Tanzini, Kasaj, Novelli, Doni, Forconi, Taglialavore. A disp.: Tani, Corti, Starnazza, Ruffo, Peruzzi, Fedeli, Pistoia. All.: Mugnaini.<br >MONTERIGGIONI: Ricci, Guerrini, Del Toro, Brogi, Sulo, Massa, Merola, Kulla, Calia, Magni, Staneci. A disp.: Ciavarella, Papini, Resti, Barbetti, Volpi. All.: Mazza.<br > ARBITRO: Santini di Siena.<br > RETI: Kulla 2, Forconi, Kasaj, Taglialavore 2, Pianigiani. Esordio con vittoria rotonda per la Poggibonsese nella sfida con il Monteriggioni. I padroni di casa giocano decisamente un buon calcio, imbrigliando le velleit&agrave; della formazione di mister Mazza, parsa sotto tono. Iniziano meglio i ragazzi di mister Mugnaini che sbloccano il risultato grazie ad un calcio di punizione (il terzo dal limite) di Forconi. Gli ospiti appaiono in balia dell'avversario e mostrano scarsa lucidit&agrave; nei propri tentativi. Anche il posizionamento di alcuni elementi in fase difensiva non &egrave; perfetto e cos&igrave; arriva il raddoppio sull'ennesimo inserimento dalla fascia concluso con un cross che pesca Kasaj che spinge in rete. Non c'&egrave; reazione da parte dello stordito Monteriggioni e la Poggibonsese allunga ancora prima dell'intervallo con Taglialavore. Al rientro dagli spogliatoi ci si attende una risposta dai ragazzi di mister Mazza, ma &egrave; ancora la Poggibonsese a piazzare il colpo del ko nuovamente con Taglialavore per il 4-0. Ci si rende ben presto conto che la formazione ospite pu&ograve; trovare la via del gol soltanto con iniziative estemporanee ed individuali. Ed &egrave; cos&igrave; che arriva la rete di Kulla che parte da solo da centrocampo fino all'area avversaria. Sempre da Kulla arriva arriva anche la rete che sembra ridare qualche possibilit&agrave; al Monteriggioni. Sul 4-2 i ragazzi di Mazza tentano il tutto per tutto, lasciando per&ograve; spazio ai padroni di casa che chiudono il conto con Pianigiani che segna il gol del definitivo 5-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: difficile trovare qualcuno da salvare nel Monteriggioni, mentre nei padroni di casa, autori di una prestazione egregia, da evidenziare soprattutto la doppietta di <b>Taglialavore</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI