- Pulcini GIR.Ovest
- Ponzano
-
0 - 6
- Ginestra Fiorentina
PONZANO: De Cicco, Montesano, Bacciarelli, Milazzo, Leschiera, Brandon, Paroli, Gabbanini. All.: Pepe - Maltinti.
GINESTRA: Roselli, Fossi, Fusco, Gimignani, Galluzzi, Ristori, Rossi, Silva, Taccetti, Taverni. All.: Marco Calonaci.
RETI: 2 Taverni, Rossi, 2 Fusco, Galluzzi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-1.
Bella affermazione esterna per la Ginestra di mister Calonaci che si aggiudica tutti e tre i tempi di gioco legittimando il proprio successo anche ala luce dell'importante mole di gioco costruita. Nel primo parziale di gioco è Taverni a mettere le ali alla formazione locale grazie alla sua pregevole doppietta personale, al quale segue il gol di Rossi. Nella ripresa la Ginestra non abbassa i propri ritmi di gioco e mette a segno altre due reti con Fusco, davvero in evidenza anche lui. A completare poi il quadro dei marcatori nel terzo ed ultimo tempo è Galluzzi. Per quanto riguarda invece il premio da assegnare virtualmente all'autore del gol più bello di giornata, questo va a Taverni che, in occasione della sua seconda segnatura, viene ottimamente servito da un cross del compagno Gimignani e lui, con perfetta coordinazione, insacca alle spalle dell'incolpevole portiere avversario.
Calciatoripiù: Taverni e Rossi (Ginestra): Il primo realizza due gol di pregevole fattura oltre ad assicurare una qualità di rendimento costante. Rossi invece svolge un ottimo lavoro nel settore nevralgico del terreno di gioco.
PONZANO: De Cicco, Montesano, Bacciarelli, Milazzo, Leschiera, Brandon, Paroli, Gabbanini. All.: Pepe - Maltinti.<br >GINESTRA: Roselli, Fossi, Fusco, Gimignani, Galluzzi, Ristori, Rossi, Silva, Taccetti, Taverni. All.: Marco Calonaci.<br >
RETI: 2 Taverni, Rossi, 2 Fusco, Galluzzi.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-1.
Bella affermazione esterna per la Ginestra di mister Calonaci che si aggiudica tutti e tre i tempi di gioco legittimando il proprio successo anche ala luce dell'importante mole di gioco costruita. Nel primo parziale di gioco è Taverni a mettere le ali alla formazione locale grazie alla sua pregevole doppietta personale, al quale segue il gol di Rossi. Nella ripresa la Ginestra non abbassa i propri ritmi di gioco e mette a segno altre due reti con Fusco, davvero in evidenza anche lui. A completare poi il quadro dei marcatori nel terzo ed ultimo tempo è Galluzzi. Per quanto riguarda invece il premio da assegnare virtualmente all'autore del gol più bello di giornata, questo va a Taverni che, in occasione della sua seconda segnatura, viene ottimamente servito da un cross del compagno Gimignani e lui, con perfetta coordinazione, insacca alle spalle dell'incolpevole portiere avversario. <br ><b>
Calciatoripiù: Taverni e Rossi (Ginestra):</b> Il primo realizza due gol di pregevole fattura oltre ad assicurare una qualità di rendimento costante. Rossi invece svolge un ottimo lavoro nel settore nevralgico del terreno di gioco.