- Pulcini GIR.Ovest
- Real Cerretese
-
0 - 4
- Ponzano
REAL CER
RETESE: Carapezza, Calafiore, Torrigiani, Calcagno, Brunini, Borgioli, Nieri. Entrati: Gargelli, Cioni, Cerbioni. All.: Francesco Brotini.
PONZANO: Andreuccetti, Pucci, Neri, Giannoni, Malanchi, Dabraio, Lombardi, Carboncini, Bellagamba. All.: Daniele Maltinti.
RETI: Lombardi, Dabraio, Giannoni, Carboncini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-2.
Netta affermazione esterna per il Ponzano di mister Maltinti che esibisce un bel calcio e si impone in due tempi su tre. Termina invece in parità ed a reti inviolate la seconda frazione di gioco. Partono subito forte gli ospiti che si portano in vantaggio con Lombardi che, ben servito in profondità da Neri, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore avversario e lo batte con freddezza. Il raddoppio arriva qualche minuto più tardi, quando Dabraio, dopo un veloce dialogo con Lombardi, batte per la seconda volta a rete. Nel terzo tempo la squadra ospite completa la vittoria con altre due segnature: la terza porta la firma di Lombardi, protagonista di un bel triangolo in collaborazione con Malanchi. Molto bella la quarta rete, finalizzata benissimo da Carboncini dopo un altro bello scambio sull'asse Giannoni - Malanchi.
Calciatoripiù: Lombardi, Giannoni e Pucci (Ponzano); Calafiore (Real Cerretese): il capitano non molla mai.
REAL CER
RETESE: Carapezza, Calafiore, Torrigiani, Calcagno, Brunini, Borgioli, Nieri. Entrati: Gargelli, Cioni, Cerbioni. All.: Francesco Brotini.<br >PONZANO: Andreuccetti, Pucci, Neri, Giannoni, Malanchi, Dabraio, Lombardi, Carboncini, Bellagamba. All.: Daniele Maltinti.<br >
RETI: Lombardi, Dabraio, Giannoni, Carboncini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-2.
Netta affermazione esterna per il Ponzano di mister Maltinti che esibisce un bel calcio e si impone in due tempi su tre. Termina invece in parità ed a reti inviolate la seconda frazione di gioco. Partono subito forte gli ospiti che si portano in vantaggio con Lombardi che, ben servito in profondità da Neri, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore avversario e lo batte con freddezza. Il raddoppio arriva qualche minuto più tardi, quando Dabraio, dopo un veloce dialogo con Lombardi, batte per la seconda volta a rete. Nel terzo tempo la squadra ospite completa la vittoria con altre due segnature: la terza porta la firma di Lombardi, protagonista di un bel triangolo in collaborazione con Malanchi. Molto bella la quarta rete, finalizzata benissimo da Carboncini dopo un altro bello scambio sull'asse Giannoni - Malanchi.<br ><b>
Calciatoripiù: Lombardi, Giannoni e Pucci (Ponzano); Calafiore (Real Cerretese): </b>il capitano non molla mai.