- Pulcini GIR.Ovest
- Empoli
-
0 - 2
- Montelupo
EMPOLI GIOVANI: Cioli, Gemignani, Romanelli, Boldrini, Ulivieri, Rizzo, Cerri, Maltinti, Pruneti, Salvestrini, D'Onofrio, Bonfanti. All.: Saccà.
MONTELUPO: Calamai, Bici, Salvestrini, Petrachi, Gori, Grisolini, D'Amico, Berlincioni, Goi, Fornai, Toccafondi, Banchelli. All.: Filippo Simoncini.
RETI: Banchelli, Goi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Il Montelupo dà continuità ai propri risultati positivi e si impone anche in quel di Monteboro ai danni dell'Empoli Giovani. Partita intensa, su ritmi molto alti, con scontri accesi ma sempre nel massimo rispetto del fair-play e della correttezza reciproca. Sono gli ospiti a lasciare per primi il marchio sul match portandosi in vantaggio nel corso della prima frazione di gioco: gli ospiti recuperano palla pressando alto e questa arriva a Banchelli che, appostato nel momento giusto in area di rigore avversaria, insacca l'uno a zero. Dopo una ripresa terminata a reti inviolate, nel terzo tempo è Goi, con un gran tiro da fuori, a fissare il punteggio sul definitivo due a zero. Da segnalare il buon comportamento dell'Empoli, squadra molto giovane (nelle proprie file ci sono ben sei classe 2002) ma in costante crescita.
Calciatoripiù: Goi e Salvestrini (Montelupo).
EMPOLI GIOVANI: Cioli, Gemignani, Romanelli, Boldrini, Ulivieri, Rizzo, Cerri, Maltinti, Pruneti, Salvestrini, D'Onofrio, Bonfanti. All.: Saccà.<br >MONTELUPO: Calamai, Bici, Salvestrini, Petrachi, Gori, Grisolini, D'Amico, Berlincioni, Goi, Fornai, Toccafondi, Banchelli. All.: Filippo Simoncini.<br >
RETI: Banchelli, Goi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Il Montelupo dà continuità ai propri risultati positivi e si impone anche in quel di Monteboro ai danni dell'Empoli Giovani. Partita intensa, su ritmi molto alti, con scontri accesi ma sempre nel massimo rispetto del fair-play e della correttezza reciproca. Sono gli ospiti a lasciare per primi il marchio sul match portandosi in vantaggio nel corso della prima frazione di gioco: gli ospiti recuperano palla pressando alto e questa arriva a Banchelli che, appostato nel momento giusto in area di rigore avversaria, insacca l'uno a zero. Dopo una ripresa terminata a reti inviolate, nel terzo tempo è Goi, con un gran tiro da fuori, a fissare il punteggio sul definitivo due a zero. Da segnalare il buon comportamento dell'Empoli, squadra molto giovane (nelle proprie file ci sono ben sei classe 2002) ma in costante crescita. <br ><b>
Calciatoripiù: Goi e Salvestrini (Montelupo). </b>