- Pulcini GIR.Ovest
-
Giov. Fucecchio
-
1 - 3
-
Sancascianese
GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Brucini, Gelli, Gozzi, Santini, Dalmazio, Trovato, Tuzzolini, Testai, Niccolini, Montanelli. All.: Lemmi.
SANCASCIANESE: Rellini Edoardo, Guidi, Orlandini, Cecchini, Montini, Pompili, Rellini Gianmarco, Sardelli, Ndoka. All.: Fantozzi - Strumbo.
RETI: 2 Pompili, Ndoka, Gelli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-0.
Vittoria esterna per la Sancascianese grazie ad un'ottima seconda frazione di gioco. Ottima la prova dei gialloverdi ospiti, che hanno disputato una delle loro migliori partite. Primo tempo molto combattuto: La Sancascianese va in gol per prima grazie a Pompili, mentre la risposta dei padroni di casa è affidata alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Gelli. Nella ripresa però i ragazzi di mister Fantozzi e Strumbo prendono in mano il gioco e segnano altri due gol: a segno ancora Pompili, poi è il turno di Ndoka che realizza il suo primo gol personale, peraltro di ottima fattura, fissando il punteggio sul definitivo 1-3. Nel terzo tempo difatti il risultato non subisce ulteriori modifiche.
Calciatoripiù: Gozzi e Pinton (Giov. Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Brucini, Gelli, Gozzi, Santini, Dalmazio, Trovato, Tuzzolini, Testai, Niccolini, Montanelli. All.: Lemmi.<br >SANCASCIANESE: Rellini Edoardo, Guidi, Orlandini, Cecchini, Montini, Pompili, Rellini Gianmarco, Sardelli, Ndoka. All.: Fantozzi - Strumbo.<br >
RETI: 2 Pompili, Ndoka, Gelli.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-0.
Vittoria esterna per la Sancascianese grazie ad un'ottima seconda frazione di gioco. Ottima la prova dei gialloverdi ospiti, che hanno disputato una delle loro migliori partite. Primo tempo molto combattuto: La Sancascianese va in gol per prima grazie a Pompili, mentre la risposta dei padroni di casa è affidata alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Gelli. Nella ripresa però i ragazzi di mister Fantozzi e Strumbo prendono in mano il gioco e segnano altri due gol: a segno ancora Pompili, poi è il turno di Ndoka che realizza il suo primo gol personale, peraltro di ottima fattura, fissando il punteggio sul definitivo 1-3. Nel terzo tempo difatti il risultato non subisce ulteriori modifiche. <br ><b>
Calciatoripiù: Gozzi e Pinton (Giov. Fucecchio).</b>