- Pulcini GIR.Ovest
- Certaldo
-
2 - 2
- Ponzano
CERTALDO: Giannone, Messeri, Nacci, Pasqualetti, Marcattili, Ciampolini, Bussagli, Bartolozzi, Berti. All.: Alessio Mugnaini.
PONZANO: Andreuccetti, Bellagamba, Montesano, Oklospoma, Paroli, Neri, Milazzo, Gabbanini, Leschiera. All.: Pepe - Maltinti.
RETI: 2 Ciampolini, Paroli, Leschiera.
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 1-0.
Termina con un giusto pareggio il march odierno fra due squadre determinate e vogliose di far bene, che si sono affrontate nel massimo rispetto dei valori del fair-play e correttezza reciproca. Nessuna rete nel primo tempo, terminato a reti bianche. Nella ripresa il Certaldo va in gol grazie all'irresistibile spunto personale di Ciampolini, ma il Ponzano replica con Leschiera, che finalizza con freddezza al termine di un veloce contropiede, e Paroli che, recuperata palla, batte con un pallonetto dalla media distanza l'estremo difensore avversario in uscita. La giusta parità, tale anche in termini di punteggio Figc, viene ristabilita però dall'esito del terzo tempo, che si conclude con la vittoria di misura dei locali grazie al secondo gol personale di Ciampolini, che batte il portiere ospite con un tiro direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Messeri e Marcatilli (Certaldo); Neri, Paroli e Leschiera (Ponzano).
CERTALDO: Giannone, Messeri, Nacci, Pasqualetti, Marcattili, Ciampolini, Bussagli, Bartolozzi, Berti. All.: Alessio Mugnaini.<br >PONZANO: Andreuccetti, Bellagamba, Montesano, Oklospoma, Paroli, Neri, Milazzo, Gabbanini, Leschiera. All.: Pepe - Maltinti.<br >
RETI: 2 Ciampolini, Paroli, Leschiera.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 1-0.
Termina con un giusto pareggio il march odierno fra due squadre determinate e vogliose di far bene, che si sono affrontate nel massimo rispetto dei valori del fair-play e correttezza reciproca. Nessuna rete nel primo tempo, terminato a reti bianche. Nella ripresa il Certaldo va in gol grazie all'irresistibile spunto personale di Ciampolini, ma il Ponzano replica con Leschiera, che finalizza con freddezza al termine di un veloce contropiede, e Paroli che, recuperata palla, batte con un pallonetto dalla media distanza l'estremo difensore avversario in uscita. La giusta parità, tale anche in termini di punteggio Figc, viene ristabilita però dall'esito del terzo tempo, che si conclude con la vittoria di misura dei locali grazie al secondo gol personale di Ciampolini, che batte il portiere ospite con un tiro direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo.<br ><b>
Calciatoripiù: Messeri e Marcatilli (Certaldo); Neri, Paroli e Leschiera (Ponzano).</b>