- Pulcini GIR.Unico
- Ponzano
-
0 - 10
- Casellina
PONZANO: Cinotti, Scardigli A, Ciampi, Menniti, Zhou, Banchelli, Caserta, Dallai, Scardigli L, Masotti, Amarante, Bolocan. All: Maltinti.
CASELLINA: De Angelis, Boni, Lucchi, Torzini, De Ieso, Zamillo, Fanfani, Guidolin, Azzolini, Provvedi, Mannaoui. All: Schipani.
RETI: 8' Guidolin, 9' Fanfani, 17' Mannaoui, 23' Zamillo, 26', 45' Boni, 37', 40' e 41' Lucchi, 43' Azzolini
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-5.
Semplicemente a senso unico la partita tra Ponzano e Casellina, con i padroni di casa che sono riusciti a reggere soltanto i primi otto minuti di gioco prima di arrendersi ai continui attacchi e alle reti segnate, ben dieci, dai ragazzi guidati da mister Schipani. Al 2' gli ospiti fanno subito capire quale sarà il copione del match con Azzolini che serve De Ieso che colpisce il palo. Al 5' Cinotti si supera su botta da posizione ravvicinata di Fanfani. Soltanto tre minuti più tardi però il Casellina passa in vantaggio con Guidolin che la mette dentro al termine di una bella azione 0-1. Al 9' arriva il raddoppio ospite con Fanfani che trova la deviazione vincente su cross rasoterra dalla destra di De Ieso. 0-2. Al 15' è il capitano dei biancorossi Boni a provarci, ma Cinotti si oppone con i piedi. Al 17' però arriva lo 0-3 con Mannaoui lesto ad approfittare di una corta respinta del numero dodici del Ponzano. Al 23' ecco lo 0-4 con conclusione vincente di Zamillo. Al 26' capitan Boni firma il momentaneo 0-5 con un destro dalla distanza. Al 35' il Ponzano si rende finalmente pericoloso con Menniti ma il portiere biancorosso fa buona guardia. Al 37' è Lucchi ad andare a segno per lo 0-6 del Casellina. Al 40' il numero tre trova ancora la gioia del gol per lo 0-7 e soltanto un minuto più tardi Lucchi può festeggiare la propria tripletta personale siglando lo 0-8. Ma non è ancora finita qui e al 43' anche Azzolini partecipa alla festa dei biancorossi con un destro che non lascia scampo all'estremo difensore del Ponzano per lo 0-9. Infine al 45' Boni chiude questa partita ricca di reti con lo 0-10 che gli vale una doppietta.
Calciatoripiù: Boni (Casellina) 7: Il capitano del Casellina è protagonista di una partita molto attenta che lo ha visto festeggiare anche una doppietta. Bello soprattutto il tiro in porta con cui segna lo 0-5 al 26'. Lucchi (Casellina) 8: Corre moltissimo, va sempre in aiuto dei compagni e cosa da segnalare realizza una tripletta. E' difficile pretendere qualcosa in più. Masotti (Ponzano) 6,5: E' l'unico ragazzo che sembra essere voglioso si fare e in partita nel Ponzano. Per il resto c'è davvero tanto da lavorare per mister Maltinti se vorrà ottenere qualche risultato positivo di qui al termine di questa stagione calcistica.
Gianni Capuano
PONZANO: Cinotti, Scardigli A, Ciampi, Menniti, Zhou, Banchelli, Caserta, Dallai, Scardigli L, Masotti, Amarante, Bolocan. All: Maltinti.<br >CASELLINA: De Angelis, Boni, Lucchi, Torzini, De Ieso, Zamillo, Fanfani, Guidolin, Azzolini, Provvedi, Mannaoui. All: Schipani.<br >
RETI: 8' Guidolin, 9' Fanfani, 17' Mannaoui, 23' Zamillo, 26', 45' Boni, 37', 40' e 41' Lucchi, 43' Azzolini<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-5.
Semplicemente a senso unico la partita tra Ponzano e Casellina, con i padroni di casa che sono riusciti a reggere soltanto i primi otto minuti di gioco prima di arrendersi ai continui attacchi e alle reti segnate, ben dieci, dai ragazzi guidati da mister Schipani. Al 2' gli ospiti fanno subito capire quale sarà il copione del match con Azzolini che serve De Ieso che colpisce il palo. Al 5' Cinotti si supera su botta da posizione ravvicinata di Fanfani. Soltanto tre minuti più tardi però il Casellina passa in vantaggio con Guidolin che la mette dentro al termine di una bella azione 0-1. Al 9' arriva il raddoppio ospite con Fanfani che trova la deviazione vincente su cross rasoterra dalla destra di De Ieso. 0-2. Al 15' è il capitano dei biancorossi Boni a provarci, ma Cinotti si oppone con i piedi. Al 17' però arriva lo 0-3 con Mannaoui lesto ad approfittare di una corta respinta del numero dodici del Ponzano. Al 23' ecco lo 0-4 con conclusione vincente di Zamillo. Al 26' capitan Boni firma il momentaneo 0-5 con un destro dalla distanza. Al 35' il Ponzano si rende finalmente pericoloso con Menniti ma il portiere biancorosso fa buona guardia. Al 37' è Lucchi ad andare a segno per lo 0-6 del Casellina. Al 40' il numero tre trova ancora la gioia del gol per lo 0-7 e soltanto un minuto più tardi Lucchi può festeggiare la propria tripletta personale siglando lo 0-8. Ma non è ancora finita qui e al 43' anche Azzolini partecipa alla festa dei biancorossi con un destro che non lascia scampo all'estremo difensore del Ponzano per lo 0-9. Infine al 45' Boni chiude questa partita ricca di reti con lo 0-10 che gli vale una doppietta. <b>
Calciatoripiù: Boni (Casellina) 7:</b> Il capitano del Casellina è protagonista di una partita molto attenta che lo ha visto festeggiare anche una doppietta. Bello soprattutto il tiro in porta con cui segna lo 0-5 al 26'. <b>Lucchi (Casellina) 8: </b>Corre moltissimo, va sempre in aiuto dei compagni e cosa da segnalare realizza una tripletta. E' difficile pretendere qualcosa in più. <b>Masotti (Ponzano) 6,5:</b> E' l'unico ragazzo che sembra essere voglioso si fare e in partita nel Ponzano. Per il resto c'è davvero tanto da lavorare per mister Maltinti se vorrà ottenere qualche risultato positivo di qui al termine di questa stagione calcistica.
Gianni Capuano