- Pulcini GIR.Unico
- Limite e Capraia
-
2 - 5
- Scandicci
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Cioni, Agostini, Ruffo, Petracchi, Bartoletti, Reali, Calugi, Gonaj, Zona, Cupo, Portoghese. All.: Antonio Barsottini.
SCANDICCI: Ioanna, Bacci, Benelli, Galli Riccardo, Palloni, Guerra, Masini. Entrati: Marchi, Berti, Rinaldi. All.: Andrea Vino.
RETI: 3 Masini, Cioni, Zona, 2 Palloni.
NOTE: parziali: 1-3, 0-0, 1-2.
Un, due, tre..Masini! E' una tripletta dell'attaccante ospite a indirizzare subito sui binari dei ragazzi di mister Vino la partita in quel di Limite e Capraia; la partita entra subito nel vivo, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, a tutto vantaggio dello spettacolo. Il primo tempo termina appunto con il vantaggio parziale di tre a uno per lo Scandicci, trascinato dai tre gol di un Masini ispiratissimo, che apre le marcature con un guizzo di rapina sottomisura, raddoppia con un gran tiro dal limite e porta a tre le reti dei biancocelesti con un acuto personale dalla fascia destra. Il Limite però non demorde e, dopo aver ridotto le distanze grazie al bel tiro di Cioni che, servito in profondità, resiste al ritorno di un avversario e conclude dal limite, tiene bene il campo nella ripresa, contenendo con successo gli ospiti e tenendo il punteggio fermo sullo zero a zero. Nel terzo tempo poi la gara si fa ancora più combattuta, e si registrano altre tre reti, due da parte degli ospiti e una dei padroni di casa. Per lo Scandicci in evidenza Palloni, che confeziona una bellissima doppietta nel giro di pochi minuti con due pregevoli spunti personali. La seconda segnatura del Limite e Capraia porta invece la firma di Zona, che conclude al meglio un'azione corale con un bel diagonale dal lato sinistro dell'area di rigore avversaria.
Calciatoripiù: Masini e Berti (Scandicci).
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Cioni, Agostini, Ruffo, Petracchi, Bartoletti, Reali, Calugi, Gonaj, Zona, Cupo, Portoghese. All.: Antonio Barsottini.<br >SCANDICCI: Ioanna, Bacci, Benelli, Galli Riccardo, Palloni, Guerra, Masini. Entrati: Marchi, Berti, Rinaldi. All.: Andrea Vino.<br >
RETI: 3 Masini, Cioni, Zona, 2 Palloni.<br >NOTE: parziali: 1-3, 0-0, 1-2.
Un, due, tre..Masini! E' una tripletta dell'attaccante ospite a indirizzare subito sui binari dei ragazzi di mister Vino la partita in quel di Limite e Capraia; la partita entra subito nel vivo, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, a tutto vantaggio dello spettacolo. Il primo tempo termina appunto con il vantaggio parziale di tre a uno per lo Scandicci, trascinato dai tre gol di un Masini ispiratissimo, che apre le marcature con un guizzo di rapina sottomisura, raddoppia con un gran tiro dal limite e porta a tre le reti dei biancocelesti con un acuto personale dalla fascia destra. Il Limite però non demorde e, dopo aver ridotto le distanze grazie al bel tiro di Cioni che, servito in profondità, resiste al ritorno di un avversario e conclude dal limite, tiene bene il campo nella ripresa, contenendo con successo gli ospiti e tenendo il punteggio fermo sullo zero a zero. Nel terzo tempo poi la gara si fa ancora più combattuta, e si registrano altre tre reti, due da parte degli ospiti e una dei padroni di casa. Per lo Scandicci in evidenza Palloni, che confeziona una bellissima doppietta nel giro di pochi minuti con due pregevoli spunti personali. La seconda segnatura del Limite e Capraia porta invece la firma di Zona, che conclude al meglio un'azione corale con un bel diagonale dal lato sinistro dell'area di rigore avversaria. <b>
Calciatoripiù: Masini e Berti (Scandicci).</b>