- Pulcini GIR.Unico
- Santa Maria
-
3 - 2
- Empoli Giov.sq. B
SANTA MARIA: Aladin, Fulignati, Ferraiuolo, Massa, Soloperto, Tognetti, Angioli. Entrati: Campori, Besim, Giampaia, Gallina, Salvadori. All.: Cirigliano - Serafini - Marini.
EMPOLI GIOVANI: Videtta, Baldini, D'Onofrio, Marcacci, Nocilla, Tagliaferri, Zazzaro, Parrino, Banti, Buscè, Grossi, Cantini. All.: Amerighi.
RETI: Soloperto, Salvadori, Angioli, Nocilla, Grossi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-1.
Un bel Santa Maria chiude in bellezza il proprio torneo centrando la vittoria sull'Empoli Giovani in una gara intensa e combattuta in ogni frangente di gioco, dal primo all'ultimo minuto: ben rispecchiano in questo senso l'andamento del match i tre parziali. Decisivo il primo, che termina con il successo di misura dei padroni di casa, mentre i restanti due terminano in parità uno a uno. E' Soloperto, con un gran tiro dalla sinistra, a decidere un primo tempo bello e ricco di spunti interessanti da parte delle due squadre, con l'Empoli che prima del riposo va vicinissima al pareggio con una traversa. L'inizio della ripresa è invece favorevole ai ragazzi di Cirigliano, che si portano inizialmente sul doppio vantaggio grazie a Salvadori; l'Empoli però è in partita e, dopo aver ridotto lo svantaggio con Nocilla, agguanta il pari in avvio di terzo tempo grazie a Grossi. A tempo quasi scaduto però, Soloperto lavora un ottimo pallone e serve ad Angioli un assist al bacio che quest'ultimo spedisce in rete, per il punto del definitivo tre a due che fa esplodere la gioia dei locali.
Calciatoripiù: Angioli, Campori, Soloperto e Massa (Santa Maria).
SANTA MARIA: Aladin, Fulignati, Ferraiuolo, Massa, Soloperto, Tognetti, Angioli. Entrati: Campori, Besim, Giampaia, Gallina, Salvadori. All.: Cirigliano - Serafini - Marini.<br >EMPOLI GIOVANI: Videtta, Baldini, D'Onofrio, Marcacci, Nocilla, Tagliaferri, Zazzaro, Parrino, Banti, Buscè, Grossi, Cantini. All.: Amerighi. <br >
RETI: Soloperto, Salvadori, Angioli, Nocilla, Grossi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-1.
Un bel Santa Maria chiude in bellezza il proprio torneo centrando la vittoria sull'Empoli Giovani in una gara intensa e combattuta in ogni frangente di gioco, dal primo all'ultimo minuto: ben rispecchiano in questo senso l'andamento del match i tre parziali. Decisivo il primo, che termina con il successo di misura dei padroni di casa, mentre i restanti due terminano in parità uno a uno. E' Soloperto, con un gran tiro dalla sinistra, a decidere un primo tempo bello e ricco di spunti interessanti da parte delle due squadre, con l'Empoli che prima del riposo va vicinissima al pareggio con una traversa. L'inizio della ripresa è invece favorevole ai ragazzi di Cirigliano, che si portano inizialmente sul doppio vantaggio grazie a Salvadori; l'Empoli però è in partita e, dopo aver ridotto lo svantaggio con Nocilla, agguanta il pari in avvio di terzo tempo grazie a Grossi. A tempo quasi scaduto però, Soloperto lavora un ottimo pallone e serve ad Angioli un assist al bacio che quest'ultimo spedisce in rete, per il punto del definitivo tre a due che fa esplodere la gioia dei locali. <b>
Calciatoripiù: Angioli, Campori, Soloperto e Massa (Santa Maria).</b>