- Pulcini GIR.Unico
- Montaione
-
1 - 1
- Empoli
MONTAIONE: Nencini, Baldi, Vallesi, Di Stefano, Pjeci, Pierucci, Barbera, Nardi, Palmiero, Hoxhaj, Aiello. All.: Nardi - Bello.
EMPOLI: Fontanelli, Ceccanti, Volpi, Rossi, Tognocchi, Cortopassi, Fiorito, Donati, Manfredini, Pieri, Re. All.: Massimo Saccà.
RETI: Manfredini, Pierucci.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Termina in parità l bel match di Montaione fra i locali e l'Empoli, con i ragazzi del duo Nardi-Bello che dunque costringono sul pari la quotata formazione ospite al termine di tre tempi intensi e combattuti. Il primo se lo aggiudicano i ragazzi di mister Saccà, che si portano in vantaggio grazie al tiro dalla distanza di Manfredini; dopo aver sfiorato il pari con Barbera sempre nel primo tempo, i padroni di casa agguantano l'uno a uno nella ripresa con Pierucci che, impossessatosi di un pallone vagante al limite dell'area avversaria, si libera al tiro evitando un avversario e conclude in rete. Il Montaione, forte del gol realizzato, crede nel sorpasso e sfiora il raddoppio con Pjeci che, ottimamente servito in profondità da Pierucci, si presenta a tu per tu con il portiere avversario ma calcia addosso a quest'ultimo in uscita. Nel terzo tempo sono gli ospiti a farsi leggermente preferire; l'Empoli si rende più volte pericolosa con i vari Fiorito e Re molto attivi in avanti, ma l'attenta difesa locale evita distrazioni ed il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Pierucci, Nardi e Aiello (Montaione).
MONTAIONE: Nencini, Baldi, Vallesi, Di Stefano, Pjeci, Pierucci, Barbera, Nardi, Palmiero, Hoxhaj, Aiello. All.: Nardi - Bello.<br >EMPOLI: Fontanelli, Ceccanti, Volpi, Rossi, Tognocchi, Cortopassi, Fiorito, Donati, Manfredini, Pieri, Re. All.: Massimo Saccà.<br >
RETI: Manfredini, Pierucci.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Termina in parità l bel match di Montaione fra i locali e l'Empoli, con i ragazzi del duo Nardi-Bello che dunque costringono sul pari la quotata formazione ospite al termine di tre tempi intensi e combattuti. Il primo se lo aggiudicano i ragazzi di mister Saccà, che si portano in vantaggio grazie al tiro dalla distanza di Manfredini; dopo aver sfiorato il pari con Barbera sempre nel primo tempo, i padroni di casa agguantano l'uno a uno nella ripresa con Pierucci che, impossessatosi di un pallone vagante al limite dell'area avversaria, si libera al tiro evitando un avversario e conclude in rete. Il Montaione, forte del gol realizzato, crede nel sorpasso e sfiora il raddoppio con Pjeci che, ottimamente servito in profondità da Pierucci, si presenta a tu per tu con il portiere avversario ma calcia addosso a quest'ultimo in uscita. Nel terzo tempo sono gli ospiti a farsi leggermente preferire; l'Empoli si rende più volte pericolosa con i vari Fiorito e Re molto attivi in avanti, ma l'attenta difesa locale evita distrazioni ed il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Pierucci, Nardi e Aiello (Montaione).</b>