- Pulcini GIR.Unico
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 7
- Olimpia Firenze
SAN GIUSTO L.B.: Pieri, Beneventi, Alessandri, Fantoni, Melani, Romano, Bouhafa. Entrati: Bernabei, Paoletti, Sapiente, Bandinelli, Giudici. All.: Batuistini - Andorlini.
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Valoriani, Mazzanti, Mecatti, Masi, De Salvador, Myazaky, Occupati, Torrini, Ieri. All.: Matteo Dal Piaz.
RETI: 2 Mazzanti, 2 Masi, Occupati, Torrini, Valoriani.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-2.
Niente da fare per il San Giusto contro il quotato Olimpia Firenze di mister Dal Piaz, che si aggiudica tutti e tre i tempi della partita giocata sul campo di Le Bagnese. Nonostante il passivo finale, i giallorossi padroni di casa escono dal proprio terreno di gioco a testa alta, consapevoli di aver dato il massimo e di aver sfiorato il gol in alcune occasioni con i vari Romano, Bouhafa e Sapiente. L'Olimpia si è però dimostrata molto più cinica sottoporta, trascinata dalle doppiette di Mazzanti e Masi e dai gol di Occupati, Torrini e Valoriani. Bellissimo il primo gol personale di Masi che, presa palla, si libera in dribbling di tre avversari e conclude in rete; da applausi anche la segnatura di Mazzanti che con freddezza, a tu per tu con il portiere avversario, deposita la palla in rete con un tiro preciso e angolato.
Calciatoripiù: Melani e Alessandri (San Giusto L.B.); Valoriani e Masi (Olimpia Firenze).
SAN GIUSTO L.B.: Pieri, Beneventi, Alessandri, Fantoni, Melani, Romano, Bouhafa. Entrati: Bernabei, Paoletti, Sapiente, Bandinelli, Giudici. All.: Batuistini - Andorlini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Valoriani, Mazzanti, Mecatti, Masi, De Salvador, Myazaky, Occupati, Torrini, Ieri. All.: Matteo Dal Piaz.<br >
RETI: 2 Mazzanti, 2 Masi, Occupati, Torrini, Valoriani.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-2.
Niente da fare per il San Giusto contro il quotato Olimpia Firenze di mister Dal Piaz, che si aggiudica tutti e tre i tempi della partita giocata sul campo di Le Bagnese. Nonostante il passivo finale, i giallorossi padroni di casa escono dal proprio terreno di gioco a testa alta, consapevoli di aver dato il massimo e di aver sfiorato il gol in alcune occasioni con i vari Romano, Bouhafa e Sapiente. L'Olimpia si è però dimostrata molto più cinica sottoporta, trascinata dalle doppiette di Mazzanti e Masi e dai gol di Occupati, Torrini e Valoriani. Bellissimo il primo gol personale di Masi che, presa palla, si libera in dribbling di tre avversari e conclude in rete; da applausi anche la segnatura di Mazzanti che con freddezza, a tu per tu con il portiere avversario, deposita la palla in rete con un tiro preciso e angolato. <b>
Calciatoripiù: Melani e Alessandri (San Giusto L.B.); Valoriani e Masi (Olimpia Firenze).</b>