- Pulcini GIR.Unico
- Lastrigiana
-
4 - 1
- Malmantile
LASTRIGIANA: Ceccarelli, Benvenuti, Poggianti, Tontoli, Uccheddu, Marzi, Lulli, Andreozzi, Campana. All.: Medici - Lunghi.
MALMANTILE: Borgatti, Coli, Conti, Forlai, Mancini, Oboh Shadrach, Piazza, Piccini, Corsani, Maranghi, Pini, Gallo. All.: Marco Guarducci.
RETI: Coli, Uccheddu, Campana, Tontoli, Benvenuti.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 3-0.
Sotto una pioggia costante, la Lastrigiana si aggiudica il combattuto derby con il Malmantile grazie ad un terzo tempo giocato a grande intensità e vinto con il punteggio parziale di tre a zero. Ottima la prova degli ospiti per i primi due tempi, durante i quali il punteggio è rimasto inchiodato sul pari grazie all'impeccabile fase difensiva proposta dal Malmantile, pronto a ripartire in contropiede agendo con lanci in profondità per Coli ed Oboh. Sono proprio i ragazzi di Guarducci a portarsi per primi in vantaggio grazie a Coli che, rubata palla sugli sviluppi di una ripartenza avversaria, coglie impreparata la difesa biancorossa e porta i suoi in vantaggio. I ragazzi dei mister Medici e Lunghi non ci stanno e dopo pochi minuti agguantano il pari grazie all'esterno sinistro Uccheddu, il cui gran tiro rasoterra batte imparabilmente il portiere avversario. Nella ripresa i locali insistono nei propri attacchi, ma il risultato non si sblocca; nel terzo tempo, complice la stanchezza, gli ospiti accusano un calo e la Lastrigiana ne approfitta prontamente per portarsi in vantaggio grazie a Campana, al quale segue il terzo gol di Tontoli in stretta successione. Nel finale, spazio per la splendida rasoiata dalla distanza di Benvenuti che fissa il punteggio sul definitivo quattro a uno.
Calciatoripiù: Tontoli, Uccheddu e Benvenuti (Lastrigiana); Piccini, Gallo e Piazza (Malmantile).
LASTRIGIANA: Ceccarelli, Benvenuti, Poggianti, Tontoli, Uccheddu, Marzi, Lulli, Andreozzi, Campana. All.: Medici - Lunghi.<br >MALMANTILE: Borgatti, Coli, Conti, Forlai, Mancini, Oboh Shadrach, Piazza, Piccini, Corsani, Maranghi, Pini, Gallo. All.: Marco Guarducci.<br >
RETI: Coli, Uccheddu, Campana, Tontoli, Benvenuti.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 3-0.
Sotto una pioggia costante, la Lastrigiana si aggiudica il combattuto derby con il Malmantile grazie ad un terzo tempo giocato a grande intensità e vinto con il punteggio parziale di tre a zero. Ottima la prova degli ospiti per i primi due tempi, durante i quali il punteggio è rimasto inchiodato sul pari grazie all'impeccabile fase difensiva proposta dal Malmantile, pronto a ripartire in contropiede agendo con lanci in profondità per Coli ed Oboh. Sono proprio i ragazzi di Guarducci a portarsi per primi in vantaggio grazie a Coli che, rubata palla sugli sviluppi di una ripartenza avversaria, coglie impreparata la difesa biancorossa e porta i suoi in vantaggio. I ragazzi dei mister Medici e Lunghi non ci stanno e dopo pochi minuti agguantano il pari grazie all'esterno sinistro Uccheddu, il cui gran tiro rasoterra batte imparabilmente il portiere avversario. Nella ripresa i locali insistono nei propri attacchi, ma il risultato non si sblocca; nel terzo tempo, complice la stanchezza, gli ospiti accusano un calo e la Lastrigiana ne approfitta prontamente per portarsi in vantaggio grazie a Campana, al quale segue il terzo gol di Tontoli in stretta successione. Nel finale, spazio per la splendida rasoiata dalla distanza di Benvenuti che fissa il punteggio sul definitivo quattro a uno. <b>
Calciatoripiù: Tontoli, Uccheddu e Benvenuti (Lastrigiana); Piccini, Gallo e Piazza (Malmantile).</b>