- Pulcini GIR.Unico
- Firenze Sud
-
3 - 8
- Isolotto
FIRENZE SUD: Parmigiani, Giangreco, Giambi, Torrini, Fabiani, Tenti, Gjana. Entrati: Toccafondi, Spinella, Donatone, Guerrini. All.: Pesce - Liti.
ISOLOTTO: Tarchiani, Torrigiani, Scalabrella, Bernardini, Conti, Ceca, Lombardini, Pantouvani, Bartolini. All.: Bonciani - Della Scala.
RETI: Torrini, Giambi, Gjana, 2 Lombardini, 3 Bartolini, Pantouvani, 2 Conti.
NOTE: parziali: 1-3, 0-2, 2-3.
Non ci si annoia mai quando queste squadre scendono in campo: Firenze Sud e in particolar modo l'Isolotto dispongono di due attacchi micidiali e nello specifico di due sistemi di gioco che ne esaltano le caratteristiche. Dal sintetico di via Villamagna vengono dunque fuori tre tempi ricchissimi di emozioni, in larga parte a tinte biancorosse visto che i ragazzi di Bonciani si impongono in tutti e tre i tempi. Sono però i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio grazie al tiro beffardo di Torrini, sugli sviluppi di un assist di Fabiani. L'Isolotto non ci sta e, dopo aver agguantato il pari con Lombardini, mette la freccia grazie alle reti di Bartolini e Pantouvani, con quest'ultimo che mette il punto esclamativo sull'ottimo primo tempo degli ospiti con un bolide dalla distanza sul quale nulla può l'estremo difensore avversario. Nella ripresa i biancorossi ospiti insistono nei loro attacchi e trovano la via del gol altre due volte: il quarto gol lo confeziona Conti, il quinto invece ancora Bartolini con un guizzo sottomisura. Nonostante la stanchezza, il terzo tempo regala emozioni in gran quantità e bne cinque segnature: il Firenze Sud riduce due volte lo svantaggio con Giambi prima, che trasforma in maniera perfetta un calcio piazzato, e Gjana poi autore di un bellissimo spunto personale in dribbling concluso con un tiro potente e preciso. L'Isolotto però si aggiudica anche quest'ultimo mini-tempo grazie al secondo gol personale di Conti, che fulmina il portiere avversario in uscita al termine di un veloce contropiede, di Bartolini e Lombardini anche loro autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta.
Calciatoripiù: Parmigiani e Fabiani (Firenze Sud); Bartolini, Conti e Pantouvani (Isolotto).
FIRENZE SUD: Parmigiani, Giangreco, Giambi, Torrini, Fabiani, Tenti, Gjana. Entrati: Toccafondi, Spinella, Donatone, Guerrini. All.: Pesce - Liti.<br >ISOLOTTO: Tarchiani, Torrigiani, Scalabrella, Bernardini, Conti, Ceca, Lombardini, Pantouvani, Bartolini. All.: Bonciani - Della Scala.<br >
RETI: Torrini, Giambi, Gjana, 2 Lombardini, 3 Bartolini, Pantouvani, 2 Conti. <br >NOTE: parziali: 1-3, 0-2, 2-3.
Non ci si annoia mai quando queste squadre scendono in campo: Firenze Sud e in particolar modo l'Isolotto dispongono di due attacchi micidiali e nello specifico di due sistemi di gioco che ne esaltano le caratteristiche. Dal sintetico di via Villamagna vengono dunque fuori tre tempi ricchissimi di emozioni, in larga parte a tinte biancorosse visto che i ragazzi di Bonciani si impongono in tutti e tre i tempi. Sono però i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio grazie al tiro beffardo di Torrini, sugli sviluppi di un assist di Fabiani. L'Isolotto non ci sta e, dopo aver agguantato il pari con Lombardini, mette la freccia grazie alle reti di Bartolini e Pantouvani, con quest'ultimo che mette il punto esclamativo sull'ottimo primo tempo degli ospiti con un bolide dalla distanza sul quale nulla può l'estremo difensore avversario. Nella ripresa i biancorossi ospiti insistono nei loro attacchi e trovano la via del gol altre due volte: il quarto gol lo confeziona Conti, il quinto invece ancora Bartolini con un guizzo sottomisura. Nonostante la stanchezza, il terzo tempo regala emozioni in gran quantità e bne cinque segnature: il Firenze Sud riduce due volte lo svantaggio con Giambi prima, che trasforma in maniera perfetta un calcio piazzato, e Gjana poi autore di un bellissimo spunto personale in dribbling concluso con un tiro potente e preciso. L'Isolotto però si aggiudica anche quest'ultimo mini-tempo grazie al secondo gol personale di Conti, che fulmina il portiere avversario in uscita al termine di un veloce contropiede, di Bartolini e Lombardini anche loro autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. <b>
Calciatoripiù: Parmigiani e Fabiani (Firenze Sud); Bartolini, Conti e Pantouvani (Isolotto).</b>