• Pulcini GIR.Unico
  • Virtus Firenze
  • 2 - 6
  • Audace Legnaia


VIRTUS FIRENZE: Malvagia, Berni, Chaaia, Conticini, De Villa, Ozen, Graff, Acocella, Taril. All.: Stefano Casini.
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Acciai, Diarra, Salahem, Gentile, Salinco, Granchi, Marchese, Vadalà, Nocentini, Neri, Rossi, Mariannini, Sinca. All.: Stefano Afelba.

RETI: 4 Vadalà, Neri, Gentile, Ozen, Graff.
NOTE: parziali: 1-5, 1-0, 0-1.



Sul campo Gualandi va in scena il Vadalà-show! Il bomber gialloblù si dimostra bravissimo nel finalizzare in rete il gioco prodotto dai compagni di squadra e trascina la sua Audace Legnaia al successo contro la Virtus Firenze. Ben otto i gol che fanno da cornice ad una gara piacevolissima e ricca di ribaltamenti di fronte, tirata fino alla fine. Decisivo ai fini del risultato finale il primo tempo, vinto e giocato nettamente meglio dai ragazzi di mister Afelba, che si impongono con il parziale di 5-1. Gli ospiti scendono in campo molto motivati e fin dalle prime battute tengono alto il baricentro, portandosi in vantaggio dopo neanche un minuto dal fischio d'avvio grazie a Vadalà. La Virtus fatica ad entrare in partita e, a parte il gol di Ozen, ottimamente servito da Acocella, è il Legnaia a tenere in mano il gioco andando a segno altre quattro volte. Nella ripresa arriva invece la reazione dei padroni di casa, che accorciano le distanze con Graff. Nell'ultimo tempo, nonostante la stanchezza, la gara resta gradevole e ben giocata dalle due squadre; dopo alcuni tentativi, arriva infine il sesto gol degli ospiti firmato da Gentile. Nelle battute conclusive, annullato un gol a Mariannini perché la palla era precedentemente uscita.
Calciatoripiù: Ozen e Berni (Virtus Firenze); Vadalà, Mariannini, Neri, Salinco e Gentile (Aud. Legnaia).


VIRTUS FIRENZE: Malvagia, Berni, Chaaia, Conticini, De Villa, Ozen, Graff, Acocella, Taril. All.: Stefano Casini.<br >AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Acciai, Diarra, Salahem, Gentile, Salinco, Granchi, Marchese, Vadal&agrave;, Nocentini, Neri, Rossi, Mariannini, Sinca. All.: Stefano Afelba.<br > RETI: 4 Vadal&agrave;, Neri, Gentile, Ozen, Graff. <br >NOTE: parziali: 1-5, 1-0, 0-1. Sul campo Gualandi va in scena il Vadal&agrave;-show! Il bomber giallobl&ugrave; si dimostra bravissimo nel finalizzare in rete il gioco prodotto dai compagni di squadra e trascina la sua Audace Legnaia al successo contro la Virtus Firenze. Ben otto i gol che fanno da cornice ad una gara piacevolissima e ricca di ribaltamenti di fronte, tirata fino alla fine. Decisivo ai fini del risultato finale il primo tempo, vinto e giocato nettamente meglio dai ragazzi di mister Afelba, che si impongono con il parziale di 5-1. Gli ospiti scendono in campo molto motivati e fin dalle prime battute tengono alto il baricentro, portandosi in vantaggio dopo neanche un minuto dal fischio d'avvio grazie a Vadal&agrave;. La Virtus fatica ad entrare in partita e, a parte il gol di Ozen, ottimamente servito da Acocella, &egrave; il Legnaia a tenere in mano il gioco andando a segno altre quattro volte. Nella ripresa arriva invece la reazione dei padroni di casa, che accorciano le distanze con Graff. Nell'ultimo tempo, nonostante la stanchezza, la gara resta gradevole e ben giocata dalle due squadre; dopo alcuni tentativi, arriva infine il sesto gol degli ospiti firmato da Gentile. Nelle battute conclusive, annullato un gol a Mariannini perch&eacute; la palla era precedentemente uscita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ozen e Berni (Virtus Firenze); Vadal&agrave;, Mariannini, Neri, Salinco e Gentile (Aud. Legnaia). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI