- Pulcini GIR.Unico
- Empoli
-
1 - 0
- Sestese
EMPOLI: Bertini, Farnesi, Nobile, Mariannucci, Di Bella, Barsi, Ignacchiti, Bucchioni, Kegni, Kazazi, Gradi, Bonini, Disegni. All.: Lorenzo Piccinetti - Massimo Saccà.
SESTESE: Bait, Picchi, Frongillo, Ferrillo, Becattini, Guastella, Sitzia, Vitale, Frascadore, Ermini, Martini, La Corte, Materassi. All.: Biagi - Gonnelli - Stefani.
RETI: Gradi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Esce dal campo di Monteboro con tanto rammarico la Sestese di mister Biagi, sconfitta da un gol di Gradi nelle battute finali di un match combattuto e poco spettacolare, giocato in equilibrio dalle due squadre dall'inizio alla fine su ritmi alti e con grande accortezza tattica. Sono i locali a partire meglio nel primo tempo, creando due azioni d'attacco pericolose in entrambi i casi con Ignacchiti che serve al compagno Barsi un assist al bacio, ma in ambedue le circostanza l'azione sfuma sul più bello. Nella ripresa sono ancora i ragazzi di mister Piccinetti a sfiorare il vantaggio con Gradi, la cui conclusione sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto corto da Bucchioni scheggia la parte alta della traversa; la Sestese si fa vedere a propria volta in avanti con un pericoloso calcio piazzato di Frongillo che mette i brividi al portiere empolese. Nel terzo tempo il copione del match on cambia ma, dopo aver creato un paio di buone occaisoni con Kegni e Barsi, a 1' dalla fine i locali passano: Bucchioni è bravissimo nel rubare palla sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo dei rossoblù e, dopo aver controllato la palla, serve Ignacchiti il quale salta due avversari e serve a Gradi l'assist vincente che l'attaccante di casa spedisce in rete per il definitivo uno a zero. Calciatorepiù: Ferrillo (Sestese).
EMPOLI: Bertini, Farnesi, Nobile, Mariannucci, Di Bella, Barsi, Ignacchiti, Bucchioni, Kegni, Kazazi, Gradi, Bonini, Disegni. All.: Lorenzo Piccinetti - Massimo Saccà.<br >SESTESE: Bait, Picchi, Frongillo, Ferrillo, Becattini, Guastella, Sitzia, Vitale, Frascadore, Ermini, Martini, La Corte, Materassi. All.: Biagi - Gonnelli - Stefani.<br >
RETI: Gradi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Esce dal campo di Monteboro con tanto rammarico la Sestese di mister Biagi, sconfitta da un gol di Gradi nelle battute finali di un match combattuto e poco spettacolare, giocato in equilibrio dalle due squadre dall'inizio alla fine su ritmi alti e con grande accortezza tattica. Sono i locali a partire meglio nel primo tempo, creando due azioni d'attacco pericolose in entrambi i casi con Ignacchiti che serve al compagno Barsi un assist al bacio, ma in ambedue le circostanza l'azione sfuma sul più bello. Nella ripresa sono ancora i ragazzi di mister Piccinetti a sfiorare il vantaggio con Gradi, la cui conclusione sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto corto da Bucchioni scheggia la parte alta della traversa; la Sestese si fa vedere a propria volta in avanti con un pericoloso calcio piazzato di Frongillo che mette i brividi al portiere empolese. Nel terzo tempo il copione del match on cambia ma, dopo aver creato un paio di buone occaisoni con Kegni e Barsi, a 1' dalla fine i locali passano: Bucchioni è bravissimo nel rubare palla sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo dei rossoblù e, dopo aver controllato la palla, serve Ignacchiti il quale salta due avversari e serve a Gradi l'assist vincente che l'attaccante di casa spedisce in rete per il definitivo uno a zero. <b>Calciatorepiù: Ferrillo (Sestese).</b>